Foto Massimo Paolone/LaPresse 13 febbraio 2022 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) e i giocatori del Sassuolo protestano con l’arbitro Marco Guida Photo Massimo Paolone/LaPresse February 13, 2022 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Mapei stadium In the pic: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) and the players of Sassuolo protest with referee Marco Guida
Nel match tra Sassuolo e Roma è andato in scena un confronto acceso tra Berardi e Mourinho al momento della sostituzione dell’attaccante neroverde
All’84’ Domenico Berardi ha lasciato il campo per far spazio a Ceide. Qualche istante prima della sostituzione, il classe ’94 ha avuto un battibecco piuttosto acceso con Kumbulla, il difensore albanese della Roma ha inveito a muso duro contro Berardi reo di aver accentuato un contatto portandosi le mani sul volto.
Una volta uscito dal terreno di gioco, Berardi ha avuto un confronto acceso con José Mourinho. I due hanno provato a spiegarsi, ognuno ha fatto valere le proprie ragioni e al termine del match hanno continuato a parlottare sul terreno di gioco.
La sfida è termina con un emozionante 2-2, in rete Abraham e Cristante per i giallorossi, Traoré e un autogol di Smalling per il Sassuolo.
Mourinho e Berardi, come detto, si sono soffermati a parlare per un po’ di tempo a bordocampo. Probabilmente il tecnico portoghese ha chiesto al classe ’94 un comportamento più sportivo durante queste fasi di gioco, dove spesso si accentuano i contatti.
Leggi anche->Sassuolo-Roma: gol di Traoré, autogol di Rui Patricio o Smalling? La decisione della Lega
Berardi, dal proprio conto, ha fatto sentire le sue ragioni sottolineando come Kumbulla gli avesse messo le mani all’altezza del collo. Nella conferenza stampa post partita, José Mourinho, ha spiegato cosa sia effettivamente successo: “Durante la partita io e Berardi abbiamo scambiato qualche parola, parole educate. Io gli dicevo che un giocatore bravo non deve simulare”.
Leggi anche->Roma, Abraham nuovo rigorista? La decisione che ha spiazzato tutti al Fantacalcio
Poi ha aggiunto: “E’ sempre stato molto corretto con me. Penso che le parole sono state meno educate tra lui e un mio assistente, io volevo che facessero pace. Lui è un bravo ragazzo e anche il mio assistente è una brava persona. Alla fine ci siamo chiariti”.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…