Bruttissima notizia per la Lazio di Maurizio Sarri in vista del proseguo della stagione: il club annuncia l’infortunio
Tegola in casa Lazio in vista del proseguo della stagione. I biancocelesti di Maurizio Sarri dovranno fare i conti con un infortunio piuttosto grave, l’ufficialità è arrivata a pochi giorni dal match di Europa League contro il Porto.
La Lazio è reduce dalla convincente vittoria per 3-0 contro il Bologna, nell’ultima giornata di Serie A. Sarri, da ieri, è al lavoro nel centro sportivo di Formello per preparare la sfida contro i lusitani dell’ex Sergio Conceicao.
L’infortunio del difensore però complica i piani del tecnico della Lazio, il quale già da qualche settimana deve fare a meno di Francesco Acerbi.
Il terzino classe ’93 si è infortunato nel match di sabato contro il Bologna. Sin da subito si era capito che il problema fosse abbastanza serio e gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni a caldo.
Leggi anche->Lazio-Porto agli spareggi di Europa League: numeri, precedenti e punti di forza dei portoghesi
L’ex Spal, nel dettaglio, ha riportato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Un infortunio che lo costringerà a restare ai box per più di un mese, salterà sicuramente le sfide contro: Porto, Udinese, Porto, Napoli, Cagliari, Venezia. Potrebbe tronare a disposizione in vista del Derby contro la Roma che si disputerà il 20 marzo.
Leggi anche->Milan-Lazio, giallo Immobile: è rebus sul labiale dopo l’infortunio, cosa ha detto
Sarri ora per forza di cose sarà costretto a spremere Hysaj e Marusic, oppure in alternativa riportare Patric nel suo ruolo naturale di terzino. Kamenovic, invece, è ritenuto ancora acerbo dal tecnico e non sembra godere di grande fiducia.
E' stato il tormentone dell'ultima sessione di calciomercato estiva, ma ora si torna già a…
Nonostante una stagione non facile a causa di un infortunio, il nome di Scalvini continua…
Il fuoriclasse brasiliano deve ripartire dopo l'Arsenal, considerando il brutto periodo che sta vivendo ai…
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…
Anche se è presto per parlarne, quella di domenica a San Siro fra Milan e…
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…