Real Madrid's Luka Modric, left, and PSG's Lionel Messi vie for the ball during the Champions League, round of 16, first leg soccer match between Paris Saint Germain and Real Madrid at the Parc des Princes stadium, in Paris, France, Tuesday, Feb. 15, 2022. (AP Photo/Francois Mori)
Il match di Champions League, tra PSG e Real Madrid, è in diretta in chiaro su Canale 5. La Mediaset, però, sta riscontrando tanti problemi tecnici
La Champions League è entrata nel vivo con gli ottavi di finale che sono cominciati in questo martedì di febbraio. Al Parc des Princes è in corso il big match tra Paris Saint Germain e Real Madrid, la super sfida è in diretta su Canale 5. Tuttavia la rete del Biscione sta riscontrando diversi problemi tecnici.
In particolar modo sono presenti dei problemi con l’audio. La voce del telecronista, Riccardo Trevisani, “arriva” qualche secondo prima rispetto alle immagini provocando una sorta di effetto “spoiler”.
I telespettatori non ci stanno e su Twitter hanno commentato la cosa con ironia, ma anche con indignazione.
Il problema tecnico è perdurato per tutto l’arco del match e la cosa non è affatto piaciuta ai telespettatori. Un utente, per esempio, ha commentato in questo modo: “Il primo tempo trasmesso da canale 5 con audio non allineato a video è imbarazzante. Persino un qualsiasi streaming abusivo online lo è. Mediaset … vabbè poco altro da aggiungere! Primo tempo pure brutto”.
Leggi anche->Donnarumma altro che Milan, la confessione fa infuriare: “Scelto il PSG perché…”
Un altro ha, invece, ironizzato con grande disapprovazione: “L’audio di canale 5 è così avanti che Trevisani sta commentando la partita di ritorno”.
Leggi anche->Verratti e la confessione dopo il matrimonio: “La prima notte io e Jessica abbiamo…”
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…