Elisabetta+Canalis+e+le+polemiche+per+lo+spot+a+Sanremo%2C+sai+quanto+ha+incassato%3F+La+cifra+%C3%A8+da+capogiro
calciotodayit
/2022/02/16/elisabetta-canalis-spot-sanremo-cifra-incassata/amp/
Fuorigioco

Elisabetta Canalis e le polemiche per lo spot a Sanremo, sai quanto ha incassato? La cifra è da capogiro

Sai quanto ha incassato Elisabetta Canalis per essere la protagonista dello spot sulla regione Liguria che è andato in onda durante Sanremo? La cifra è da capogiro

Elisabetta Canalis, durante il Festival di Sanremo, è finita nella bufera per essere stata scelta come testimonial di uno spot della regione Liguria. La cosa ha fatto storcere il naso a molti, visto che la showgirl è sarda.

Elisabetta Canalis, showgirl (Foto LaPresse)

Lo spot, andato in onda durante le serate della kermesse musicale, è stato molto criticato in virtù del fatto che poteva essere scelto qualcuno che avesse un legame con il territorio. Inoltre, nelle ultime ore, è circolata anche la cifra che la Canalis avrebbe incassato e la somma è piuttosto ingente.

A confermare il tutto ci ha pensato proprio il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il quale ne ha parlato con assoluta chiarezza.

Elisabetta Canalis e la cifra incassata per lo spot: le parole di Giovanni Toti

Giovanni Toti, presidente della regione Liguria (Foto LaPresse)

La cifra incassata dalla Canalis è stata di 100.000 euro e Giovanni Toti, come riportato dall’Ansa, ha confermato: “Si, è stata pagata 100.00 euro. Questi costi parametrati al pubblico che ha visto il Festival di Sanremo valgono lo 0,01% per contatto, una delle campagne pubblicitarie migliori che ricordo nella mia ventennale esperienza nelle tv commerciali”.

Leggi anche->Elisabetta Canalis ritrova un suo vecchio amore: cosa ha combinato la modella

Il governatore della Liguria ha poi spiegato il motivo per il quale è stata scelta la Canalis: “L’idea di base è che non solo un ligure può apprezzare le bellezze della Liguria, altrimenti avremmo un turismo autarchico”.

Leggi anche->Blanco, lo sfogo del padre dopo Sanremo: cosa ha detto alla stampa

Infine ha concluso: “La Canalis è stata protagonista di un Festival di Sanremo, si tendeva a proporre un’idea dei ricordi che restano parte del proprio bagaglio di esperienze personali in Liguria, anche vivendo ormai lontani dalla nostra Regione”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago