Foto Paola Garbuio/LaPresse 05 febbraio 2022 Venezia, Italia sport calcio Venezia vs Napoli -Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Penzo . Nella foto: luciano spalletti Photo Paola Garbuio/LaPresse February 05, 2022 Venezia, Italy sport soccer Venezia vs Napoli -Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Penzo stadium. In the pic: luciano spalletti
L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Barcellona
Il Napoli, domani pomeriggio, sfiderà il Barcellona nell’andata degli spareggi di Europa League. Il match si preannuncia emozionante, i tifosi partenopei però hanno passato una vigilia poco tranquilla per via delle condizioni di Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano ha saltato l’allenamento di rifinitura e questa mattina ha svolto solamente delle terapie in funzione di un problema al ginocchio.
Pochi minuti fa, Luciano Spalletti ha fatto il punto sulle sue condizioni in conferenza stampa. In primis ha confermato, come l’ex centravanti del Lille, sia effettivamente alle prese con un acciacco.
Queste, nello specifico, le parole di Spalletti in relazione al match contro i blaugrana: “Queste sono partite speciali, perché sono gare incredibili da vivere. Sono gare così belle che fanno parte dei sogni di ciascuno di noi, attraverso queste partite qui si riesce ad avere risposte veramente forti sulla personalità e sulla qualità hai raggiunto per giocare un calcio top. Noi tenteremo di fare ciò”.
Leggi anche->Verratti, conosci il suo ultimo investimento? Nemmeno Messi e Cr7 ci hanno mai pensato
Il tecnico dei partenopei ha poi fatto il punto sulle condizioni di Osimhen: “Nessun problema muscolare per Osimhen. Ieri aveva un leggero gonfiore al ginocchio, per precauzione l’ho lasciato a riposo e lo valuteremo domani. Ieri ha svolto l’allenamento senza nessun problema”.
Leggi anche->Napoli, Koulibaly divide i tifosi: il messaggio dopo il pareggio con l’Inter
Dunque, niente di grave per il nigeriano che verrà convocato. Potrebbe, a questo punto, partire dalla panchina ed essere “sganciato” a partita in corso.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…