Ciro Immobile ha saltato l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Porto in Europa League
Sale l’attesa per la sfida di andata dello spareggio di Europa League tra Porto e Lazio. L’appuntamento è per domani sera alle 21 e i biancocelesti di Maurizio Sarri rischiano di dover fare a meno del loro capitano Ciro Immobile.
Il classe ’90 non ha preso parte alla rifinitura svoltasi in mattinata nel centro sportivo di Formello. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, Immobile non avrebbe risposto presente all’appello per via di alcuni sintomi influenzali.
Lo scenario, a quanto pare, non preoccuperebbe più di tanto la Lazio. Tuttavia, la società, ha preso una decisione che spiazzato i tifosi.
Non dovrebbe trattarsi di Covid-19, da Formello sono sicuri che l’attaccante questa sera partirà per il Portogallo. Da comprendere, invece, come potrebbe comportarsi la UEFA. Se Immobile dovesse partire con qualche linea di febbre potrebbe anche essere bloccato.
Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Bologna gol e sintesi partita – VIDEO
Per completezza della notizia, va ricordato, che la UEFA a settembre ha modificato il protocollo e i calciatori vaccinati o/e guariti dal Covid-19 non devono più sottoporsi ad un tampone prima del fischio d’inizio di una partita.
Tocca, infatti, alle singole società controllare che i propri tesserarti “rispettino i requisiti imposti dai singoli Stati interessati per l’ingresso”.
Leggi anche->Lazio-Porto agli spareggi di Europa League: numeri, precedenti e punti di forza dei portoghesi
Secondo le ultime informazioni, però, la Lazio avrebbe deciso di non rischiare il bomber biancoceleste e per tale ragione non sarà convocato. Spazio, dunque, al tridente “leggero” con Zaccagni, Anderson e Pedro.
Probabile formazione Porto – 4-4-2- Claudio Ramos; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Fabio Vieira; Evanilson, Taremi
Probabile formazione Lazio – 4-3-3- Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, F. Anderson, Zaccagni.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…