Donnarumma-Navas, tifosi del PSG furiosi: perché è coinvolto il portiere della Nazionale

Gigio Donnarumma e Keylor Navas coinvolti in una nuova polemica dei tifosi del PSG: ecco che cosa è successo ai due portieri.

Scoppia una nuova polemica tra i tifosi del Paris Saint-Germain sul duello tra Keylor Navas e Gigio Donnarumma. I due estremi difensori si alternano continuamente per difendere i pali del club parigino, così come voluto dal loro mister.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Pochettino è stato piuttosto chiaro in tante circostanze. I due portieri continueranno fino al termine di stagione a fare alternanza e concorrere durante gli allenamenti per una maglia da titolare. E‘ stata dura per Gigio conquistare la fiducia dell’allenatore argentino, che si è ritrovato di colpo un pacchetto di portieri estremamente importante. Due grandi numeri uno delle proprie nazionali: uno dotato di grande esperienza, l’altro fresco vincitore degli Europei e dotato di grandi potenzialità.

Ma col passare dei mesi, il duello ha creato malumore sia tra i due, sia nei rumors che circolavano grazie ai media locali, sia anche per i tifosi che si sono schierati a favore dell’uno o dell’altro.

Donnarumma o Navas? I tifosi del PSG hanno deciso

Keylor Navas
Keylor Navas, titolare in Nantes-PSG (LaPresse)

Per la sfida di campionato Nantes-PSG, Pochettino ha voluto dare fiducia al portiere costaricano, il quale però al terzo minuto di gioco si è fatto superare con un tiro che è passato sotto le sue gambe. Un errore in uscita che ha fatto innervosire i supporter.

Ma anche in occasione del secondo gol dei padroni di casa, la botta da fuori di Merlin, è stata piuttosto bizzarra. Lento nel tuffarsi, poca spinta sulle gambe, insomma… Navas non convince quanto Donnarumma.

Leggi anche -> Donnarumma “perde la testa”, cos’ha fatto dopo il gol di Mbappé

Anche il terzo gol del Nantes su rigore, allo scadere del primo tempo, lascia perplessi i fan del club parigino, con Navas che si tuffa goffamente alla ricerca disperata del pallone.

E così, i tifosi del PSG si sono scatenati sui social chiedendo a gran voce l’immediata sostituzione del portiere. Molti utenti chiedono a Pochettino di indicare come titolare fisso l’estremo difensore della Nazionale italiana.

Donnarumma-Navas
Donnarumma-Navas, sui social è polemica (Screen da Twitter)

Leggi anche ->  Lukaku, bufera al Chelsea: il record che affossa il belga

Donnarumma meglio di Navas da quando ha debuttato, ma per i tifosi del PSG Keylor è più cool“, scrive qualcuno lamentandosi della scelta di Pochettino. “Gigio è il titolare indiscusso“, commenta qualcun altro su Twitter. In altre parole, la gara tra Nantes-PSG potrebbe far riflettere l’allenatore argentino e cambiare le carte in tavola.

Tweet su Donnarumma
Tweet su Donnarumma (Screen da Twitter)