Un calciatore del Chelsea ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso, senza giri di parole, di voler essere allenato da Guardiola
Pep Guardiola è uno degli allenatori più importanti del panorama mondiale. Molti calciatori sognano di essere allenati da lui e anche un elemento importante della rosa del Chelsea non è da meno.
Dopo aver vinto Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per Club con i Blues, il centrocampista non ha nascosto che gli piacerebbe provare un’esperienza nuova in cui avere Pep Guardiola come allenatore.
Inoltre, il calciatore in questione, ha rischiato di ritrovarsi lo spagnolo come tecnico, questo perché prima di firmare con il Chelsea è stato ad un passo proprio dal Manchester City.
Chi è il calciatore che vorrebbe avere Guardiola come allenatore? Si tratta di Jorginho, il centrocampista italo-brasiliano non ha nascosto il suo desiderio e durante una diretta sul canale dello youtuber Ale Oliveira lo ha svelato senza giri di parole.
Leggi anche->Ciro Immobile, ma quale dieta? Il suo piatto preferito vi lascerà senza parole
Queste, nel dettaglio, le parole di Jorginho: “Quando ho lasciato il Napoli, avrei dovuto firmare per un altro club inglese che non era il Chelsea. Poi la trattativa è cambiata per l’inserimento all’ultimo dei Blues. Non è un segreto, basta che cerchi su internet e lo trovi: si tratta del Manchester City”.
Leggi anche->Jorginho, il retroscena da incubo: “Non avevo soldi perché…”
Poi la confessione: “Uno dei miei sogni è sempre stato quello di giocare per Guardiola. Non so se accadrà, ma lui è un punto di riferimento. Quando ero piccolino, guardavo con ammirazione il suo Barcellona vincere tutto con Ronaldinho, Xavi e Iniesta”.
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…