Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 23 gennaio 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Salernitana - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Amir Rrahmani (SSC Napoli); esulta dopo il gol 3-1 Photo Alessandro Garofalo/LaPresse January 23 , 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Salernitana - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Amir Rrahmani (SSC Napoli); celebrates after scoring goal 3-1
Il Napoli ha la grandissima chance di portarsi in testa alla classifica con il Milan e per farlo deve battere il Cagliari questa sera all’Unipol Domus Arena
Questa sera, alle 19, il Napoli sfiderà il Cagliari nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Dopo il passo falso del Milan e la sconfitta a sorpresa dell’Inter, i partenopei hanno una grandissima occasione di portarsi in vetta alla classifica a pari merito con i rossoneri.
Se dovessero arrivare i tre punti, infatti, gli uomini di Spalletti raggiungerebbero a quota 56 i rossoneri. Un scenario che farebbe sognare ancor di più i sostenitori partenopei e infiammerebbe maggiormente la corsa Scudetto.
La società, proprio quest’oggi, ha indetto un’iniziativa particolare che potrebbe rivelarsi scaramantica in vista del match contro il Cagliari.
Il Napoli, tramite un post pubblicato su Twitter, ha lanciato un’iniziativa piuttosto particolare in cui i protagonisti saranno i tifosi stessi. Nel dettaglio, oggi 21 febbraio, è la “Giornata internazionale della lingua madre” e la società partenopea ha fatto sapere che in queste 24 ore ogni post sui Social sarà scritto in napoletano.
Leggi anche->Napoli, Spalletti non ci sta: le parole del tecnico che infiammano gli azzurri
Questo, nello specifico, il post pubblicato dal club: “In occasione della ‘Giornata internazionale della lingua madre’ indetta dall’UNESCO, abbiamo deciso di celebrare la meravigliosa lingua napoletana! Tutte le grafiche dedicate al match Cagliari – Napoli di oggi saranno in napoletano”.
Leggi anche->Napoli, Spalletti a sorpresa: “È stato spaventoso”
Un’iniziativa che è stata ben accolta dai tifosi, i quali hanno iniziato a commentare sotto il post in napoletano. Spiccano, per esempio, commenti del tipo: “Jamm a vencer sta partit” (Andiamo a vincere questa partita).
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…