Silvio Berlusconi, Presidente del Monza (LaPresse)
Silvio Berlusconi fa chiarezza sulle voci riguardanti un altro matrimonio in vista, stavolta con Marta Fascina: l’ex Premier si espone.
Silvio Berlusconi torna protagonista sulla scena pubblica per una questione privata: la relazione con Marta Fascina procede a gonfie vele e, dopo il bacio durante Monza-Pisa, i fan hanno pensato fosse arrivato il momento del grande passo. Alcuni giornali davano i fiori d’arancio imminenti, tanto da cominciare a fare gli auguri al Cavaliere in tutte le salse.
La realtà, però, è molto diversa. Lo smoking dovrà rimanere in naftalina ancora per un po’. L’attuale Patron del Monza ci tiene a chiarire la situazione onde evitare fraintendimenti: il leader di Forza Italia chiarisce la propria posizione sul tema con una nota stampa. Tanto basta per togliere ogni dubbio.
“Il profondo legame e rispetto che mi lega a Marta Fascina – si legge – mi consente di sottolineare che le voci sul matrimonio sono false. Tuttavia, dato che quello fra me e Marta è un legame importante, mi sto adoperando per festeggiarlo come merita. Presto un evento in cui saranno presenti anche i miei cari”.
Leggi anche – De Zerbi come Papu Gomez? Cosa sta succedendo in Ucraina e qual è il piano del mister
Berlusconi fa sul serio, ma è troppo presto per parlare di grande passo. Un passo importante, però, si può fare: il Cavaliere non si nasconde più. Appaiono insieme ovunque: allo stadio e agli eventi istituzionali. Anche le foto a Natale. Ormai il fidanzamento è ufficiale, per il momento va bene così.
Leggi anche – Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”
Il resto si vedrà: i due sono molto legati oltre che affezionati in maniera profonda. Lei lo ritiene importantissimo, ma da tempi non sospetti. Lo ha sempre seguito e continuerà a farlo, la veste adesso è leggermente più intima e privata, ma la sostanza e il sostegno non cambiano.
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…