De Paul, nuova relazione con l’ex di Correa? L’indiscrezione accende il gossip

Il centrocampista dell’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul, ha una relazione con l’ex flirt del compagno di nazionale Joaquin Correa?

Rodrigo De Paul da qualche tempo ha annunciato la separazione da Camila Homs, la madre dei suoi due figli. Il centrocampista argentino, con un passato nell’Udinese, di conseguenza è stato accostato nelle ultime settimane ad una ragazza, la quale a sua volta è stata un flirt di un altro calciatore della nazionale albicelste.

De Paul Correa
Rodrigo De Paul e Joquin Correa (Foto LaPresse)

Si tratta di Joaquin Correa, attaccante classe ’94 dell’Inter. In Argentina sono sicuri che De Paul abbia una relazione con Tini Stoessel, la quale quest’estate era stata avvicinata proprio a Correa. 

Tini Stoessel, famosissima in tutto il Mondo per aver interpretato Violetta nell’omonima e fortunata serie Disney, e Correa però non sarebbero mai andati oltre una semplice frequentazione. Il gossip si era infiammato dopo alcuni like sospetti di entrambi su Instagram, ma il chiacchiericcio non ha avuto seguito.

De Paul, Tini Stoessel spiega: “Io sono…”

Tini Stoessel (Foto Instagram)

L’attrice e cantante argentina, ai microfoni de La Nacion, ha voluto chiarire una volta per tutte un aspetto importante della sua vita privata. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio assolutamente ribadire che sono single”. 

Leggi anche->Desir̩e Cordero, Correa ̬ solo un ricordo: sguardi e passeggiata con un modello italiano РFOTO

Poi la precisazione: “Ho festeggiato San Valentino con le mie amiche, siamo tutte single. Mi dà fastidio che vogliano a tutti i costi incastrarmi e attribuirmi una relazione che non esiste”. 

Leggi anche->Vlahovic, è tutto vero con Carolina Stramare? Le parole dell’ex Miss Italia non lasciano dubbi

Dunque, Tini Stoessel ci ha tenuto a precisare di non essere fidanzata. Eppure in Argentina sono sicuri che tra lei e Rodrigo De Paul ci sia qualcosa. Qualche tempo fa anche China Suarez, nota per la sua presunta relazione extra-coniugale con Icardi, aveva parlato di De Paul in merito alla fine del suo matrimonio.