Donnarumma, attimi di tensione al compleanno: coinvolto anche il Milan

Gianluigi Donnarumma festeggia il suo 23esimo compleanno: l’episodio di tensione coinvolge anche il Milan e scatena i tifosi rossoneri.

Il Milan è pronto a riprendere la corsa scudetto in una sfida a distanza contro l’Inter prima del derby di Coppa Italia. Un doppio anticipo inedito andrà in scena questo venerdì in Serie A con i rossoneri che apriranno la 27.a giornata contro l’Udinese.

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Un’occasione importante per la squadra di Pioli, chiamata a riscattarsi dopo il deludente pareggio con la Salernitana che comunque non ha cambiato gli equilibri di classifica. Il primato è ancora nelle mani del Milan, avanti due lunghezze su Inter e Napoli con i nerazzurri però che hanno ancora una partita da recuperare.

Insomma si prospetta una lotta serrata e avvincente fino a fine campionato dove non mancheranno sorpassi e colpi di scena. Oggi i rossoneri avranno la possibilità di restare ancora in testa ma servirà un successo nel match contro l’Udinese, anticipato da un incredibile caso scoppiato intorno a Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma: la mossa del Milan scatena i tifosi

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, la mossa discutibile del Milan (La Presse)

La prima stagione al PSG non sta andando secondo le sue aspettative ma Donnarumma non si arrende e continua il duello interno con Keylor Navas. Il portiere azzurro è coinvolto in una spiacevole staffetta ma in futuro spera di assicurarsi il posto da titolare.

Leggi anche -> Donnarumma-Navas, tifosi del PSG furiosi: perché è coinvolto il portiere della Nazionale

Nel frattempo oggi, venerdì 25 febbraio, il classe 2000 festeggia il suo 23esimo compleanno. Un giorno speciale ricordato da diversi colleghi e in maniera sorprendente anche dal Milan sui rispettivi profili social.

Leggi anche -> Ibrahimovic, offese gravissime! L’attaccante del Milan riceve nuovi pesanti accuse

Una mossa inaspettata che ha creato un vero e proprio putiferio, scatenando la reazione furiosa di tantissimi tifosi. La maggior parte non ha ovviamente gradito il messaggio della società che però, secondo altri, l’avrebbe fatto di proposito provocando volontariamente una marea di insulti verso l’ex giocatore.

Non a caso il post è stato preso d’assalto e si sprecano commenti di ogni tipo con offese molto pesanti anche a livello personale. D’altronde la ferita è ancora fresca e il suo mancato rinnovo difficilmente sarà perdonato dal popolo rossonero.

Donnarumma Milan
Milan, gli auguri social a Donnarumma (Instagram)