Terribile notizia per Massimiliano Allegri: Zakaria costretto ad abbandonare il campo in Empoli-Juventus per infortunio.
Nuovo KO nella rosa bianconera. Sono ormai tantissimi gli infortuni stagionali nella rosa della Juventus, che anche contro l’Empoli è costretta a spendere una sostituzione perché Zakaria non è riuscito a restare in campo.
Il nuovo acquisto della Juventus stava già diventando leader della formazione di Allegri. Ha subito segnato il primo gol bianconero all’esordio in Serie A nella sfida contro l’Hellas. E successivamente, Denis Zakaria ha dimostrato di essere stato il colpo giusto per il centrocampo di Massimiliano Allegri.
Ma ora l’allenatore teme che l’infortunio di Zakaria possa essere più lungo del previsto. Infatti, il gesto del giocatore ai suoi compagni è stato poco rassicurante: ecco cos’è successo in Empoli-Juventus.
Attorno al minuto 36′ Zakaria si accascia a terra dolorante. Il centrocampista svizzero – neoacquisto della Juventus – non riesce a proseguire la partita contro l’Empoli e chiede subito la sostituzione. Il mister bianconero non fa in tempo a mandar a scaldare uno dei suoi calciatori, perché Denis proprio non riesce a stringere i denti. Così, al posto dello svizzero, subentra Locatelli a freddo.
Leggi anche -> Empoli-Juventus, Kean gol ed esultanza polemica? Il gesto non sfugge alle telecamere
Poco prima della sostituzione per infortunio, Zakaria afferma ai propri compagni di aver avvertito uno stiramento. Il gesto con le mani per spiegare cos’è accaduto lascia pochi dubbi. E così, il calciatore lascia il campo sulle proprie gambe, zoppicando e visibilmente angosciato per i tempi di recupero che non saranno brevi.
Leggi anche -> Lazio, Immobile non si allena: ci sarà contro il Napoli? Le sue condizioni
Le condizioni di Zakaria saranno valutate dopo la partita attraverso degli esami specifici, ma si teme uno stiramento inguinale, proprio dove il calciatore ha avvertito il dolore. Una pessima notizia per Allegri, che rischia di dover rinunciare a lungo al nuovo calciatore della Juventus, chiamato per rinforzare il centrocampo.
L'articolo esplora il cambiamento di opinione dei tifosi del Napoli riguardo l'allenatore Allegri, sottolineando il…
L'esterno belga Leandro Trossard lascia l'Arsenal per unirsi al Besiktas, segnando un nuovo capitolo nella…
La Roma si prepara per la nuova stagione con l'obiettivo di tornare in Champions League,…
La dirigenza di calcio sta valutando la nomina di Roberto Mancini come nuovo allenatore, con…
Paulo Dybala torna a Roma con un rinnovo di contratto, pronti per una nuova stagione…
La Lazio punta su Dominguez, un centrocampista moderno, per alzare il livello di gioco. Nonostante…