Foto Marco Bucco/LaPresse 26 Febbraio 2022 - Empoli , Italia Sport, Calcio Empoli vs Juventus - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Castellani. Nella foto: Dusan Vlahovic esulta dopo aver segnato il gol del 1-3 Photo Marco Bucco/LaPresse February 26, 2022 - Empoli , Italy Sport, Soccer Empoli vs Juventus- Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Castellani Stadium. In the photo: Dusan Vlahovic celebrates after scoring the goal of 1-3
L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contr l’Empoli al Castellani
La Juventus supera 3-2 l‘Empoli al Castellani. La doppietta di Dusan Vlahovic e la rete di Kean sono risultate decisive questa sera. I bianconeri, dopo il pareggio nel derby contro il Torino, tornano a conquistare i tre punti e si portano a -7 dal primo posto occupato dal Milan.
In settimana, intanto, torna la Coppa Italia con le semifinali di andata. La Juventus, mercoledì, sfiderà la Fiorentina al Franchi in un match che si preannuncia infuocato per tantissimi motivi.
Uno su tutti, il ritorno a Firenze di Dusan Vlahovic. Il grande ex, molto probabilmente, verrà fischiato dai tifosi viola che non gli hanno perdonato la scelta di accasarsi nella storica rivale.
L’attaccante serbo, al termine del match, ha analizzato in questo modo la vittoria di questa sera contro l’Empoli: “Quanto vale questa vittoria? Sicuramente pesa tanto perché comunque venivamo dai due pareggi, era importantissimo vincere oggi, alla fine ci siamo riusciti e siamo contenti”.
Leggi anche->Serie A, highlights Empoli-Juventus: la sintesi della partita – VIDEO
Vlahovic ha poi continuato: “Come sto vivendo questo periodo? Sicuramente non ero abituato a tutto questo come ha detto anche il mister, ma con la testa giusta posso fare bene il mio lavoro sfruttando l’aiuto di tutti qui alla Juve”.
Leggi anche->Empoli-Juventus, Kean gol ed esultanza polemica? Il gesto non sfugge alle telecamere – FOTO
Infine sulla prossima partita di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Non so che dire, le sensazioni sono un po’ mischiate. Ringrazio i tifosi? Si, certo. Sono stato molto bene lì e Firenze sarà sempre una parte di me”.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…