Nella finale di Coppa di Lega inglese, tra Chelsea e Liverpool, ci sono voluti ben 22 rigori per eleggere la squadra vincitrice. Beffa atroce per Romelu Lukaku
A Wembley si è disputata la finale di Coppa di Lega tra Chelsea e Liverpool. Un match tiratissimo, visto che ci sono voluti anche i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice.
Dopo 120′ di assoluta parità e un punteggio che sembrava non volersi schiodare dallo 0-0, sono i Reds di Jurgen Klopp a festeggiare in quel di Wembley. Dopo ben 22 calci di rigore, l’errore fatale è stato quello del portiere dei Blues Kepa Arrizabalaga (entrato nel finale proprio per parare i rigori).
Una beffa atroce per Romelu Lukaku. L’attaccate belga, entrato al 73′ al posto di Mount, non ha sbagliato da dischetto ed è rimasto freddo davanti a Kelleher
Eppure per alcuni secondi Lukaku è stato l’eroe della serata. L’ex centravanti dell’Inter, durante il primo tempo supplementare, al 98′, ha segnato una rete che successivamente è stata annullata dal VAR per una posizione di fuorigioco millimetrica.
Leggi anche->Chelsea, è rivoluzione: la mossa UFFICIALE che allontana Lukaku
Delusione incredibile sul volto del belga, visto che con quella rete poteva seriamente mettere a tacere tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso in questo periodo.
Leggi anche->Lukaku all’Inter, rottura totale col Chelsea: “Lo stress di Londra…”
Il Liverpool, questa sera, festeggia la sua nona Coppa di Lega della storia, divenendo anche la squadra inglese con più vittorie. Il Chelsea, invece, resta a quota cinque successi e non riesce a vincere un altro trofeo in questo 2022 dopo la vittoria del Mondiale del Club.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…