Michelle+Hunziker%2C+decisione+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BVado+via%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/02/28/michelle-hunziker-decisione-instagram/amp/
Fuorigioco

Michelle Hunziker, decisione a sorpresa: “Vado via…”

Michelle Hunziker ha preso una decisione importante dopo che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip a causa della rottura con il marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, in queste ultime settimane, è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip. Il ritorno in TV, con il programma “Michelle Impossible”, e la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi hanno riacceso i riflettori sulla showgirl elvetica.

Michelle Hunziker, showgirl (Foto LaPresse)

Michelle, di conseguenza, ha preso una decisione che ha decisamente spiazzato i suoi followers e la stessa conduttrice ha spiegato tutto tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. 

La sua scelta, a quanto pare, è stata dettata in parte anche da quello che sta succedendo tra Russia e Ucraina. Il conflitto bellico voluto da Putin avrebbe provocato un forte senso di disagio in Michelle. 

Michelle Hunziker, la decisione spiazza: “Ho scelto di…”

Michelle Hunziker, conduttrice (Foto LaPresse)

La Hunziker, nello specifico, ha scelto di lasciare l’Italia e di partire alla volta della Maldive in compagnia delle figlie, Sole e Celeste, e di alcune sue amiche. La conduttrice svizzera ha spiegato le sue motivazioni tramite un lunghissimo messaggio condiviso, come detto, su Instagram. 

Leggi anche->Tiziano Ferro diventa padre, ma sai quale squadra tifa? La risposta ti stupirà

Le parole della Hunziker: “Mi trovo dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso. Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”. 

Leggi anche-> Michelle Hunziker e il calcio, da Italia-Svizzera alla Juve: la rivelazione

Poi l’auspicio: “Spero che questa guerra possa finire al più presto, che si trovi un accordo per la pace”. La showgirl, facendo riferimento alle sue parole, sta vivendo un periodo difficile, da qui la scelta di “staccare la spina” per qualche giorno e ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni lavorativi e non.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 ore ago
  • Calciomercato

Frattesi ha chiesto la cessione: l’Inter ha già bloccato il sostituto

Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Casadei in una big di Serie A: firma con la clausola Mondiale

Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…

2 giorni ago
  • Calcio

Lookman-Atalanta, atto due: via a gennaio, resterà in Serie A

Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

4 giorni ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

5 giorni ago