Il match tra Milan e Udinese potrebbe essere ripetuto dopo il presunto gol di mano di Udogie: l’incredibile ipotesi di un ex arbitro.
Il Milan sta vivendo un momento complicato nonostante sia ancora al primo posto in Serie A insieme al Napoli. Il doppio pareggio di fila con Salernitana e Udinese potrebbe lasciare grossi rimpianti a fine stagione soprattutto per come sono arrivati questi risultati.
In particolare l’1-1 ottenuto contro i friulani a San Siro grida ancora vendetta. I rossoneri, come ammesso dallo stesso Stefano Pioli, non hanno disputato una buona prestazione ma avrebbero potuto lo stesso portare a casa la vittoria.
Dopo il vantaggio firmato da Rafael Leao invece è arrivato la discussa rete di Udogie, probabilmente viziata da un tocco col braccio. Un gol che ha scatenato la rabbia e le polemiche da parte del Milan, già coinvolto in altre sfavorevoli decisioni arbitrali.
Stasera il Milan tornerà in campo nel derby di Coppa Italia contro l’Inter ma brucia ancora l’ennesima occasione persa in campionato. I rossoneri potevano allungare sulle dirette rivali in testa alla classifica e invece sono stati ripresi dal Napoli.
Donnarumma, nuovo retroscena che brucia al Milan: tifosi increduli
Il gol dell’Udinese però lascia ancora tantissimi dubbi come la decisione dell’arbitro Marchetti di convalidare la rete senza nemmeno andare a rivedere le immagini al VAR. Dopo qualche secondo di attesa il direttore di gara ha indicato il centro del campo facendo infuriare la squadra di Stefano Pioli, già gravemente penalizzata contro lo Spezia.
Kessié, tradimento al Milan? La decisione fa infuriare anche Pioli
A distanza di qualche giorno dall’accaduto si apre la clamorosa ipotesi di una ripetizione della partita. Una possibilità lanciata da un ex arbitro di Serie A che ha avvalorato la sua testi citando alcuni passaggi poco conosciuti del regolamento.
Si tratta di Angelo Bonfrisco, nel massimo campionato dal 1995 al 2001, che ha spiegato le ragioni con un messaggio sui social: “Il gol di Udogie si tratta di un errore eccezionale e secondo me la gara andrebbe ripetuta. Ci sono alcuni principi del regolamento da rispettare e mi sono chiesto quanto sia sportivamente giusto omologare questo risultato. Un fatto sbagliato così oggettivo toglie la bellezza al calcio”.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…