ALFREDO FALCONE
L’ex attaccante, Bobo Vieri, ha elogiato un calciatore di Serie A durante una diretta su Twitch: le sue parole
Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Christian Vieri ha elogiato senza giri di parole un calciatore della nostra Serie A. La sua opinione è stata anche condivisa dai suoi “colleghi” Adani, Cassano e Ventola.
Vieri, nel dettaglio, ha affermato di vedere bene il calciatore nelle migliori squadre d’Europa, come per esempio il Bayern Monaco. Bobo non ha poi così tutti i torti, visto che stiamo parlando di un centrocampista dominante sia in campo che nelle statistiche.
Chi è il calciatore che piace così tanto a Vieri? Si tratta del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il classe ’95, in questa stagione, si sta confermando su livelli altissimi e anche con il gioco di Maurizio Sarri pare calzare a pennello.
Queste, nel dettaglio, le parole di Vieri sul centrocampista serbo: “Milinkovic-Savic è da grande squadra, da protagonista. E’ un giocatore completo, forte di testa, fisicamente, fa gol e ha buona tecnica. Lo vedo ad alto livello in una big europea, io al Bayern Monaco lo vedo da Dio. Fossi in loro, farei davvero di tutto pur di comprarlo”.
Anche Lele Adani è dello stesso avviso, l’ex difensore ha aggiunto: “Sono pienamente d’accordo e lo sono adesso, perché due anni fa dicevo di aspettare. Ora, penso che nelle rotazioni ad esempio del Liverpool ci possa stare anche lui”.
Milinkovic-Savic, fin qui, ha collezionato 36 presenze e realizzato 8 reti e 9 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Numeri importanti visto che è solamente a -6 reti dal suo record di gol (14 nella stagione 17-18, 12 in campionato e 2 in Europa League). Sul fronte degli assist, invece, ha già eguagliato il suo miglior risultato (9 come nella passata stagione).
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…