Zaccagni, che sorpresa! Il gesto per Chiara Nasti spiazza tutti: la reazione dei genitori

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sembrano una coppia consolidata: ma non immaginerai mai qual è stata la reazione dei genitori della modella al primo incontro.

La modella partenopea da mesi frequenta un nuovo calciatore. Dopo una breve ma intensa relazione con Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti ha incontrato Mattia Zaccagni. Da una Roma all’altra. Dal giallorosso al biancoceleste.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni, la reazione dei genitori della sua ragazza (LaPresse)

Una curiosa coincidenza che probabilmente avrà sorpreso anche i familiari della ragazza, la quale ha cercato di nascondere segretamente l’amore con il centrocampista della Lazio, fino a svuotare il sacco quando ormai era noto a tutti.

Ma come si sono conosciuti Chiara e Mattia? E soprattutto, come l’avranno presa i genitori dell’influencer napoletana? Nasti svela tutto sui social, spiazzando i suoi follower. Il gesto del calciatore della Lazio ha sorpreso anche i genitori.

Zaccagni, così i genitori di Chiara Nasti l’hanno accolto

Nasti Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Screen da Insatgram)

Chiara Nasti ha raccontato ai suoi seguaci di Instagram come ha conosciuto Mattia Zaccagni, il giocatore della Lazio di Sarri. Attualmente, il centrocampista si sta ritagliando sempre più uno spazio importante nell’undici titolare, con la speranza di poter essere convocato in Nazionale da Mancini.

Prima dell’approdo in biancoceleste, Mattia conobbe Chiara ad Ibiza: “Ci siamo frequentati lì, subito dopo mia sorella l’ha conosciuto“, ha scritto la modella napoletana. Ma nel video postato nelle storie di Instagram, la ragazza va a fondo.

Dopo un po’ che ci mettemmo insieme, lui fece una sorpresa e venne a Napoli da me – Svela Chiara Nasti rispondendo ad una domanda sul primo incontro tra Zaccagni e i genitori – In quell’occasione ho presentato Mattia ai miei. E’ stato piuttosto tranquillo l’incontro…vanno super d’accordo“. Un gesto d’amore che è stato particolarmente apprezzato anche dai genitori della modella.