“Ibrahimovic me l’ha detto”: la sorprendente dichiarazione del bomber di Serie A

Il centravanti di una squadra di Serie A ha ricevuto un incitamento inatteso da Zlatan Ibrahimovic, non immagini di chi si tratta.

Qualunque sportivo ha i suoi idoli, specialmente quando si è giovani. Capita poi che magari gli idoli li sfiori, o li incroci, in alcuni casi addirittura che siano loro stessi ad incoraggiarti. E’ quello che è successo ad un centravanti di Serie A, che durante il girone di andata ha incassato un messaggio di stima molto prezioso.

zlatan ibrahimovic sweden calciotoday 20220224 LaPresse
Un complimento da Ibrahimovic è per sempre, parola di bomber. (LaPresse)

Il prossimo turno di Serie A potrebbe essere chiarificatore sotto molti aspetti. Nel turno appena trascorso è successo letteralmente di tutto, con addirittura nessuna vittoria per le prime 7 squadre del campionato. Ora capiremo se l’appannamento generale è stato solo un incidente di percorso o un segnale di crisi.

Con la novità del calendario asimmetrico stiamo rincontrando match il cui ricordo del confronto dell’andata è ancora fresco, come nel caso di Milan-Udinese, con il match di Udine andato in scena verso metà dicembre. In quella situazione però avvenne uno scambio di battute particolare.

“Stai andando forte” però non l’ha detto Morandi, bensì Ibrahimovic

ibra milan rebic calciotoday 20220224 LaPresse
Ibra con il compagno di squadra Rebic. (LaPresse)

Ecco quindi che un giovane attaccante al primo anno di Serie A si ritrova una sera a doversi confrontare con uno dei suoi idoli. Zlatan Ibrahimovic, uno dei suoi preferiti insieme a Henry, Drogba e Eto’o. Quella sera il confronto tra i due finisce pari, in tutti i sensi, perché il gol che Ibra segna allo scadere serve al Milan per riagguantare il pari dopo che l’Udinese era stata portata in vantaggio da Beto.

Ho avuto modo di parlarci e lui è stato davvero gentile con me. Mi ha addirittura fatto i complimenti. – racconta emozionato il portoghese in prestito a Udine – Ha detto che sono forte e mi ha incitato a continuare così“.

Leggi anche: Ibrahimovic, offese gravissime! L’attaccante del Milan riceve nuovi pesanti accuse

Beto ha finora messo a segno 8 gol, ma i numeri evidentemente non sono tutto, almeno all’inizio e lo sa bene proprio Ibrahimovic che nei suoi primi anni di carriera ancora non era il bomber implacabile che tutto il mondo conosce.

Leggi anche: Milan, decisione sorprendente per il match contro l’Udinese: tifosi entusiasti

Il centravanti dell’Udinese ha poi detto la sua su come finirà il campionato. Pur sostenendo che tutti possono vincere con chiunque, secondo l’attaccante proveniente dalla Portimonense però la favorita resta sempre l’Inter.