Gasperini e la novità che entusiasma anche il tecnico dell'Atalanta (La Presse)
Gian Piero Gasperini è un allenatore che sa bene cosa voglia dire progettare, ma adesso l’Atalanta fa sul serio: l’annuncio entusiasma il pubblico.
L’Atalanta vuole fare grandi cose e questo non fa altro che entusiasmare i tifosi che sognano, ormai da tempo, di arrivare nelle zone altissime della classifica di Serie A. L’allenatore della Dea è intanto concentrato su quanto sta accadendo, di certo non sottovaluta però alcune questioni molto urgenti e importanti.
Gian Piero Gasperini è certamente un tecnico che punta in alto, adesso c’è una notizia che lo ha inevitabilmente travolto dall’entusiasmo. Il progetto non è da sottovalutare, così come le ultime novità annunciate. La lotta per un posto in Champions League continua, ora però si pensa in grande.
Con l’arrivo del nuovo fondo americano è tempo di una nuova avventura in casa Atalanta. A parlare del progetto lungimirante è stato Stephen Pagliuca che ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole valgono molto e sono un messaggio ben preciso per chiunque.
Adesso si guarda al futuro con grandi idee e con un sogno non così tanto nascosto. “La cosa che conta di più, anzi l’unica, è vincere il più possibile e fare dell’Atalanta una squadra ideale per giocatori e tifosi. Vogliamo essere al servizio dei tifosi e questo significa mettere in campo una squadra vincente e dalla grande qualità“, ha dichiarato Pagliuca nel corso dell’intervista.
Il prossimo impegno dei nerazzurri è contro la Roma allenata da José Mourinho, uno scontro importante per il futuro. In ogni caso Stephen Pagliuca vuole sognare in grande. La Serie A è un torneo avvincente e ciò ingolosisce il nuovo arrivato in casa Atalanta. “Vogliamo avviare un modello che possa durare nel tempo. Avere successo in campo significa avere un successo a lungo termine anche a livello societario e quindi non solo sportivo“, ha dichiarato Pagliuca.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…