Alfredo Falcone
Annuncio piuttosto importante in casa Lazio riguardante il capitano Ciro Immobile. I tifosi non possono che accogliere con felicità la notizia
La Lazio di Maurizio Sarri, dopo il beffardo KO contro il Napoli, è tornata al lavoro per preparare la sfida di sabato sera contro il Cagliari di Walter Mazzarri. I biancocelesti, attualmente, sono a -7 dal quarto posto. Tornare in Champions League è un’impresa oggettivamente ardua, centrare quanto meno l’Europa League è invece assolutamente alla portata.
Per farlo, però, i capitolini necessitano di continuità nelle restanti 11 partite del campionato. Senza più le coppe, Sarri avrà la possibilità di preparare nei migliori dei modi i match per cercare di ottenere più punti possibili.
Intanto, un annuncio su Ciro Immobile ha scatenato l’ambiente biancoceleste. Il bomber di Torre Annunziata è sempre più uno dei leader della squadra e il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente interessanti.
L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato del futuro del proprio assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Finirà la carriera alla Lazio, il club ha rinnovato il suo contratto fino al 2026”.
Poi ha aggiunto: “E’ il segno definitivo di attaccamento profondo al club. Parliamo del più forte centravanti italiano degli ultimi anni, numericamente ha fatto cose straordinarie vincendo anche la Scarpa D’Oro”.
Immobile, alla prima stagione con Sarri, non ha deluso le aspettative. Continua a segnare gol a grappoli e il suo rendimento parla chiaro: 25 reti in 31 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
Per l’ennesima volta è in corsa per la vittoria della classifica marcatori del nostro campionato, traguardo già raggiunto in 3 occasioni (due con la maglia della Lazio e una con quella del Torino). Al momento è al secondo posto con 19 reti, a -1 da Vlahovic a quota 20.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…