Dybala, colpo di scena sul rinnovo: l’annuncio UFFICIALE

L’annuncio sul rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus scatena i tifosi che l’argentino ha caricato parlando apertamente di scudetto

Paulo Dybala ha infiammato i tifosi della Juventus sul palco del Torneo Amici dei Bambini. “Spero di giocare tutte le partite” ha detto al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

Dybala, colpo di scena sul rinnovo: l'annuncio UFFICIALE
Dybala, colpo di scena sul rinnovo: l’annuncio UFFICIALE (Lapresse)

L’argentino non ci sta a pensare che lo scudetto sia un obiettivo ormai impossibile per i bianconeri, come ha dichiarato anche il tecnico Massimiliano Allegri. “Noi siamo la Juventis, ci sono tante partite: io ci credo” ha detto la Joya, che ha avuto la fortuna di giocare sia con Cristiano Ronaldo in bianconero sia con Messi in nazionale.

L’acquisto del portoghese alla Juventus, ha raccontato, lo aveva reso felice. Dai campioni, ha detto, si impara sempre tanto. L’argentino ha anche raccontato che in spogliatoio alla Juventus ha avuto soprattutto due giocatori carismatici a cui poter guardare. “Dani Alves era un uomo importante per noi, ma il più grande punto di riferimento per me è stato Gigi Buffon – ha detto -. Poter giocare con campioni così ti fa crescere”.

Juventus, l’annuncio sul rinnovo di Dybala

Dybala, colpo di scena sul rinnovo: l'annuncio UFFICIALE
Dybala, colpo di scena sul rinnovo: l’annuncio UFFICIALE (Lapresse)

Dybala sta per raggiungere Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della Juventus. L’obiettivo è anche di superarlo, per quanto la Joya è consapevole di un aspetto non secondario nella valutazione reciproca del rendimento con la Juventus.

Roby è stato davvero un fenomeno, spero tanto di conoscerlo presto – ha detto -. Vorrei certo segnare più di lui, anche se Baggio ha giocato più partite di me“.

Nel corso del torneo Amici dei Bambini della U.S. Aldini Bariviera, organizzato in collaborazione con Ai.Bi, i tifosi hanno potuto conoscere anche le ultime sul rinnovo dell’argentino.

Ne ha parlato direttamente il direttore sportivo Federico Cherubini, premiato come dirigente emergente. “Abbiamo affrontato più volte il tema del rinnovo di Dybala, so solo che a breve ci sarà un incontro con lui e con gli altri calciatori in scadenza – ha detto -. La Juve ha fatto un grande sforzo per prendere Zakaria e Vlahovic, deve sempre credere allo scudetto”.