Milan, colpo gratis: “Ha già firmato!”. L’annuncio sorprende i tifosi

Colpo gratis per il Milan, l’annuncio non lascia dubbi: il calciatore in scadenza ha già firmato il contratto con i rossoneri. 

Il Milan si sta già muovendo sul mercato, con largo anticipo. La formazione rossonera non vuole perdere tempo e avrebbe addirittura già strappato un calciatore alle concorrenti.

Maldini, dirigente del Milan
Maldini, dirigente del Milan (LaPresse)

Si tratterebbe di un vero top player. E considerando che il suo contratto è in scadenza a giugno 2022, la dirigenza del Diavolo non ha perso tempo per convincere il giocatore, che di certo avrà avuto tantissime offerte dalle migliori società d’Italia e non solo.

L’annuncio sta infiammando i tifosi del Milan, pronti ad accogliere il nuovo bomber della rosa di Stefano Pioli. Si parla proprio di un attaccante e chissà se quest’arrivo a parametro zero faccia riflettere sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Infatti, lo svedese è in scadenza contrattuale e non ha ancora rinnovato. E’ arrivata la fine dei giochi per Ibra?

Milan, nuovo attaccante in arrivo: l’annuncio non lascia dubbi

Stefano Pioli
Pioli pronto ad accogliere un nuovo colpo a parametro zero (LaPresse)

Sembra ormai tutto fatto, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale della società milanese per il nuovo colpo. Maldini e Massara avrebbero giocato d’anticipo, riuscendo a chiudere la trattativa con il giocatore mesi prima della fine del suo contratto con la società italiana.

Infatti, secondo quanto riportato da “L’Avvocato del Diavolo” Emiliano Nitti sul suo canale Youtube, il Milan ha chiuso l’operazione per portare Andrea Belotti a San Siro. L’attaccante del Torino è in scadenza e nella scorsa sessione estiva di calciomercato era stato vicinissimo alla Roma e anche al club di Milanello.

Nitti è sicuro: “Oltre a Botman, il Milan deve acquistare Renato Sanches e riprendersi Pobega dal Torino. Loro due sono i migliori per servire i tre attaccanti della prossima stagione: Ibra, Giroud e Belotti. Dico il Gallo perché secondo me ha già firmato“.

Un vero scoop di calciomercato, o forse una semplice suggestione, che però potrebbe concretizzarsi seriamente perché la società vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. E chi meglio di un’operazione come quella per il Gallo, per giunta gratis?