Higuain non ha dubbi: “Messi e Cristiano Ronaldo? I due eredi sono…”

Gonzalo Higuain si è sbilanciato sui possibili eredi di Messi e Cristiano Ronaldo: la risposta dell’attaccante argentino sorprende i tifosi.

Mentre la Serie A si appresta a vivere la volata finale, dall’altra parte del mondo la stagione calcistica è appena cominciata. Negli Stati Uniti si sono aperte la danze della MLS, dove tra i maggiori protagonisti c’è Gonzalo Higuain.

Higuain
Gonzalo Higuain, attaccante dell’Inter Miami (LaPresse)

Nonostante abbia pensato più volte di chiudere la carriera, l’attaccante argentino è ancora in attività. A 34 anni ha iniziato un altro campionato con la maglia dell’Inter Miami, il club americano dove si è trasferito dopo aver lasciato il calcio europeo.

Ora inevitabilmente è un giocatore differente rispetto al passato in cui ha avuto l’onore di giocare per le squadre più forti del pianeta. In queste esperienze ha condiviso la spogliatoio con i migliori calciatori dell’era moderna, su tutti Messi e Cristiano Ronaldo.

Higuain scommette su due nuovi fenomeni: chi sono

Higuain
Messi e Cristiano Ronaldo, chi sono i loro eredi secondo Higuain (LaPresse)

La nuova stagione di MLS non è iniziata nel migliore dei modi per l’Inter Miami di Gonzalo Higuain. Il club americano, di cui è socio David Beckham, è reduce dalla pesante sconfitta per 5-1 a Austin dopo aver pareggiato 0-0 all’esordio contro i Chicago Fire.

Gonzalo Higuain, che affronto all’attaccante! La critica è feroce

Nonostante l’età avanzata ci sono sempre tante aspettative sul Pipita, punto di riferimento della squadra con la maglia numero 10 sulle spalle. Nella nazionale argentina quel numero è ancora di proprietà di Lionel Messi, grande amico ed ex compagno del classe ’87.

Manchester United, caos Cristiano Ronaldo: Rangnick sbugiardato, tifosi in subbuglio

La Pulce è stata citata da Higuain nella recente intervista rilasciata ai microfoni di Goal.com, dove ha risposto a una domanda sempre molto dibattuta. L’ex Juventus è stato interrogato sui possibili eredi di Messi e Cristiano Ronaldo.

La sua replica è stata molto diretta senza starci a pensare troppo: “Per me Mbappé e Haaland prenderanno il loro posto quando smetteranno di giocare. Hanno tutte le qualità e  caratteristiche per non farli rimpiangere”.