David Beckham stufo del matrimonio? La frecciata a Victoria è da non credere

C’è un aspetto del matrimonio che a David Beckham proprio non va giù: ecco cosa fa Victoria da 25 anni di seguito. 

Un mito del calcio internazionale, icona pop e simbolo di una generazione di giocatori che forse mai più rivedremo. David Beckham è stato tutto ciò e continua ad essere un importante punto di riferimento per il mondo del pallone. Inoltre, è anche un riferimento per il mondo dello spettacolo, del gossip e appassionati della cronaca rosa.

Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham (LaPresse)

Infatti, la coppia David Beckham-Victoria Caroline Adams è consolidata da anni. Un duo che affascina da anni i fan dei magazine e che mai si sarebbero aspettati questa nuova uscita dell’ex calciatore del Milan. Infatti, il presidente del Inter Miami – squadra in cui gioca anche Higuain – ha confessato un segreto della famiglia che riguarda proprio la sua compagna.

David e Victoria sono i due opposti! Ecco che cosa fa da anni l’ex pop-star che proprio non piace all’ex centrocampista del Real Madrid e del Manchester United.

Beckham, stoccata alla moglie Victoria: “Da 25 anni fa sempre la stessa cosa…”

David Beckham, presidente del Miami, e la frecciata alla moglie
David Beckham, presidente del Miami, e la frecciata alla moglie (LaPresse)

In passato, quando David Beckham era un calciatore del Milan aveva preso lezioni di cucina, perché fortemente interessato alla composizione di piatti e al cibo in generale. Un interesse che però non piace alla moglie.

Leggi anche -> David Beckham non bada a spese: il nuovo yacht da sogno

Infatti, stando a quanto rivelato da Beckham al podcast “River Cafe Table 4″, Victoria non ama molto mangiare e si alimenta sempre degli stessi piatti “da 25 anni“. Una confessione sconvolgente, che scoraggia l’ex campione di calcio: “Mi emoziona parecchio mangiare e cucinare piatti buoni. Quando lo faccio, voglio che la mia famiglia assaggi quello che cucino. Sfortunatamente sono sposato con qualcuno che mangia sempre le stesse cose“. Ma cosa mangia Victoria da 25 anni?

Leggi anche -> Sanremo come il Calciomercato: sai chi è il Raiola dello spettacolo?

David ha svelato che la moglie prepara sempre “pesce alla griglia e verdure al vapore” e raramente mangia qualcosa di diverso. Solo in un’occasione l’ex centrocampista è stato sorpreso dalla moglie: “Quando era incinta di Harper assaggiò qualcosa dal mio piatto, ed è stato fantastico. Da allora non l’ha più fatto“. Insomma, il matrimonio tra David e Victoria è saldo, ma chissà come l’abbia presa la frecciata lady Beckham.