Calcio

Inter, Vidal si prepara al Liverpool: la nuova acconciatura è folle – FOTO

Arturo Vidal cambia acconciatura per la sfida di Champions League col Liverpool: il nuovo look del centrocampista dell’Inter è sorprendente.

L’Inter si prepara alla suggestiva trasferta di Champions League contro il Liverpool. Dopo aver perso 2-0 a San Siro, servirà una storica impresa per ribaltare il risultato e qualificarsi ai quarti di finale. Una missione quasi proibitiva che comunque esalta i nerazzurri, soprattutto Arturo Vidal già in clima partita.

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Dopo il largo successo contro la Salernitana, la squadra di Inzaghi dovrà affrontare una partita completamente diversa. Dall’ultima della classe in Serie A a uno degli avversari più temibili e forti d’Europa che comunque è andato in difficoltà nella gara d’andata.

Il risultato sicuramente è stato fin troppo severo per l’Inter che meritava di segnare almeno un gol o comunque non avere due di scarto da recuperare. Il calcio però non è una scienza esatta e alcune volte a fare la differenza sono i piccoli dettagli, oltre alle giocate individuali.

Inter, Vidal sorprende i tifosi: il nuovo taglio di capelli

Arturo Vidal, la nuova acconciatura per il Liverpool (LaPresse)

L’Inter è pronta a giocarsi le sue possibilità anche se dovrà ancora rinunciare a Nicolò Barella, grande assente in questa doppia sfida col Liverpool. Il centrocampista nerazzurro era stato espulso nell’ultima gara della fase a gironi contro il Real Madrid e aveva ricevuto due giornate di squalifica.

Al suo posto Inzaghi potrebbe nuovamente rilanciare Arturo Vidal, schierato titolare all’andata in una delle poche volte in stagione. Il centrocampista cileno, subentrato nelle ultime partite di campionato, si candida a giocare ancora dall’inizio e parte favorito rispetto ad altri suoi compagni di reparto.

Arturo Vidal, il suo Sabato sera è speciale: cosa ha combinato | VIDEO

Il classe ’87, duramente criticato dai tifosi nell’ultimo periodo, è apparso già in clima partita e molto carico per l’affascinante trasferta di Anfield. Il segnale arriva dal suo profilo Instagram, dove ha sorpreso i tifosi sfoggiando la sua nuova acconciatura.

Un look stravagante in linea col personaggio che certamente non passerà inosservato nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’ex Barcellona infatti si presenterà in campo con la solita cresta da moicano ma stavolta in una versione inedita.

Luis Suarez all’Inter, perché il colpo è possibile: i tre motivi

Il taglio di capelli rimane lo stesso, cambia però il colore che passa dal nero al biondo ossigenato. Una scelta originale, l’ennesima della sua carriera, di cui ha fieramente mostrato il risultato sui social dove ha anche ringraziato pubblicamente il parrucchiere.

I tifosi dell’Inter sperano che questa “trasformazione” possa portare fortuna al giocatore, autore di prestazioni deludenti negli ultimi mesi e chiamato al grande riscatto.

Arturo Vidal, la cresta ossigenata per il Liverpool (Instagram)
Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago