Noa Lang, calciatore nel mirino del Milan (LaPresse)
La trattativa tra il Milan e Noa Lang entra nel vivo: anche il calciatore esce allo scoperto e fa impazzire i tifosi rossoneri.
Da diverso tempo, in ambiente rossonero si parla del giovane e promettente Noa Lang. Il calciatore del Club Bruges è un giovane di prospettiva che potrebbe essere molto utile al centrocampo di Pioli.
E’ un classe 1999, olandese, giocatore già convocato nelle diverse rappresentative del suo Paese, dall’Under 18 fino alla nazionale maggiore. Insomma, è un vero prodigio del calcio contemporaneo e ben presto può sbarcare in Italia. Ci sono pochi dubbi.
Il Milan è sulle sue tracce e Noa Lang lo sa bene. Proprio in queste ore ha voluto condividere sui social un post che sta impazzando sui social e sta letteralmente scatenando i tifosi rossoneri.
I social non mentono e il messaggio del giovanissimo centrocampista del Club Bruges sembra non voler dire altro. Noa Lang starà sicuramente apprezzando l’interessamento del Milan e attraverso una storia su Instagram ha pubblicato una foto che lascia ben sperare sulla riuscita della trattativa.
Infatti, l’olandese ha scattato un’immagine dalla propria auto, inquadrando precisamente la sua autoradio incorporata. E il titolo della canzone è sorprendente. Infatti, si tratta di un brano di ENDS, artista olandese non molto famoso, ma che ultimamente ha rilasciato la traccia dedicata a…Paolo Maldini.
E in effetti, Noa Lang stava ascoltando proprio il brano “Maldini”. E chissà se questa possa essere considerata un’apertura al club rossonero. E la frase indirizzata al cantante ENDS non lascia dubbi: “Chi vuole capire, capisca“.
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…