Wanda Nara, ma che combini? Che figuraccia con i figli a Parigi

Wanda Nara l’ha combinata proprio grossa a Parigi: che figuraccia assieme ai propri figli, poi confessa tutto sui social. 

Disavventura per Wanda Nara e i suoi figli a Parigi. La showgirl e imprenditrice argentina ama passare del tempo con i suoi ragazzi, frutti delle unioni con Maxi Lopez e Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (La Presse)

Attualmente, la famiglia Nara-Icardi vive nella capitale francese, ma spesso e volentieri si reca a Milano, città di cui è follemente innamorata. Sarà il clima che si respira nel capoluogo lombardo, sarà per il fascino del Duomo o perché la città è famosa per la moda. O ancora, perché non scorrono fiumi a Milano.

In effetti, Wanda Nara si è resa protagonista di una disavventura a Parigi proprio a causa del fiume che la divide, ossia il celebre Senna. Il famoso corso d’acqua transalpino ha ispirato pittori, poeti, re e regine. Di certo, però, non ha ispirato la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain.

Wanda Nara, piccoli problemi con… il Senna!

Avere due padri attaccanti ha influenzato le scelte dei figli. E’ chiaro. Il calcio è come il pane a casa Icardi-Nara e i figli non perdono occasione per divertirsi anche nel tempo libero. Addirittura trascinando la loro mamma, che del pallone conosce soprattutto la burocrazia, visto che è diventata agente di Mauro.

Leggi anche -> De Paul, nuova relazione con l’ex di Correa? L’indiscrezione accende il gossip

In questi giorni, sfruttando del tempo libero con i propri figli, Wanda Nara ha giocato con loro a pallone, nei pressi del fiume Senna. Tra un lancio e l’altro, però, la sfera è finita proprio in acqua!

Il Pallone tirato nel Senna da Wanda Nara
Il Pallone tirato nel Senna da Wanda Nara (Screen da Instagram)

Leggi anche -> Ilary-Totti, altro che Noemi: attenzione a Fiorella, cosa ha detto a Francesco

Non provate a chiedere chi ha lanciato la palla nel Senna – scrive divertita Wanda su Instagram – Non siamo tornati a casa fin quando non l’abbiamo recuperata. Sono ancora bravissima a giocare, vero?“. E non si trattava di certo di un pallone qualsiasi. In effetti, quello finito nel fiume di Parigi era la sfera delle serate magiche: il pallone della Champions League.