Alessia Marcuzzi e la confessione intima incredibile (ANSA)
Alessia Marcuzzi ama sempre condividere con i follower alcuni momenti della sua vita, ma di recente una nuova confessione che va decisamente oltre.
La conduttrice e showgirl si è raccontata sui social, cosa comunque non inusuale, raccontando delle novità su alcune questioni personali. Capita spesso di leggere nuove confessioni inaspettate sui social e questo è uno di quei casi in cui non ci si tira indietro.
Alessia Marcuzzi ha deciso di non nascondersi e di farlo alla luce del sole. Un messaggio chiaro e diretto che non avrebbe bisogno di grandi interpretazioni di alcun genere. Il racconto avrebbe un motivo ben preciso e sarebbe coinvolto anche un calciatore molto famoso, di livello internazionale.
La conduttrice tv ha parlato con i follower e si è molto spinta nei commenti su un episodio in particolare della sua vita. Il racconto è chiaro e puntuale, proprio come Alessia Marcuzzi ama fare. Ad una domanda su temi intimi, la donna non si sarebbe tirata indietro, anzi. Avrebbe confermato di aver fatto l’amore in aereo, senza però dire il nome della persona in questione. Nel frattempo il settimanale Chi sarebbe andato oltre, parlando di Carlo Cudicini. L’ex portiere del Chelsea è stato infatti per cinque anni (2003-2008) il compagno della Marcuzzi.
Le persone collegate in diretta sui social avrebbero apprezzato la sincerità di Alessia Marcuzzi che non si sarebbe nascosta sull’argomento e ne avrebbe parlato con molta naturalezza. Un messaggio quindi senza tanti giri o cose non dette. Le sue parole avrebbero colpito molto le persone che la seguono ormai da tanto tempo sui social network. Capita spesso, infatti, che i personaggi famosi decidano di rispondere in diretta su Instagram ad alcune domande dei propri seguaci.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …