Belen e Stefano di nuovo insieme (LaPresse)
Belen e stefano De Martino, la fiamma è ancora accesa. I due sembrerebbero esser tornati insieme ancora una volta. Il dettaglio parla chiaro.
Belen e Stefano, non c’è due senza tre. Sembra la storia infinita e, forse, lo è davvero. La modella e il conduttore ci starebbero riprovando nuovamente: la “scusa” del bene di Santiago non regge più. Forse i due, dopo diverse rotture e altrettante possibilità di rifarsi una vita, hanno capito che si amano per davvero.
Galeotta fu Courmayeur, stavolta. La coppia si trova in montagna per motivi di lavoro. De Martino ha raggiunto l’indossatrice argentina impegnata in uno shooting fotografico: la miglior occasione per ritrovarsi fra baci, coccole e carezze. Le foto di “Chi” non lasciano dubbi, lui ha persino provato a rendersi irriconoscibile tagliandosi la barba, ma l’occhio attento dei paparazzi non perdona. Forse a perdonare è la modella argentina che sembra disposta a tornare sui propri passi.
La relazione con Antonio Spinalbese è ampiamente finita. Ora guarda avanti, ma non può fare a meno di voltarsi indietro e trovare De Martino che, citando De Gregori, si fa trovare sempre dalla stessa parte. Mare, montagna o pianura che sia. Lui c’è sempre. Torna per restare, anche se non sempre è stato possibile.
Dopo tanti tentativi, questa sembra essere la volta buona: errare è umano, perseverare è diabolico, dicono. Quindi loro non vogliono più errare, nel senso più ampio del termine, ovvero girovagare alla ricerca di qualcosa che forse hanno già. La passione reciproca l’uno per l’altra in grado di muovere il mondo e, persino, scaldare uno chalet.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…