Roma%2C+Bergomi+difende+Mourinho%3A+lo+sfogo+in+diretta+tv+scatena+i+tifosi
calciotodayit
/2022/03/10/roma-bergomi-mourinho-sfogo-diretta-tv/amp/
Calcio

Roma, Bergomi difende Mourinho: lo sfogo in diretta tv scatena i tifosi

Giuseppe Bergomi prende le difese di José Mourinho prima della partita col Vitesse: la frase in diretta tv solleva le polemiche dei tifosi.

La Roma ritrova José Mourinho in panchina dopo le due giornate di squalifica in Serie A. L’occasione arriva nell’andata degli ottavi di finale di Conference League, il secondo obiettivo dei giallorossi. La partita contro il Vitesse è stata anticipata da una discussa analisi di Beppe Bergomi a favore del tecnico portoghese.

Giuseppe Bergomi, opinionista di Sky Sport (LaPresse)

Senza Mourinho la Roma è tornata a vincere in campionato, conquistando addirittura due successi di fila con Spezia e Atalanta. Un doppio risultato che allunga la striscia positiva della squadra, chiamata a confermarsi anche in Europa.

La doppia sfida col Vitesse rappresenta un’opportunità importante per i giallorossi che possono continuare il loro cammino e cerca di arrivare fino in fondo alla competizione. Nello specifico lo Special One insegue il personale “Triplete” dopo aver alzato due volte la Champions League e l’Europa League col Manchester United.

Vitesse-Roma, Bergomi con Mourinho: “Non è possibile..”

José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

Prima del calcio d’inizio di Vitesse-Roma, nello studio di “Sky Sport” si è assistito a uno sfogo in diretta televisiva. Il protagonista è Beppe Bergomi che, senza giri di parole, ha preso le difese di José Mourinho in un momento decisivo della stagione.

Maurizio Costanzo, Roma già dimenticata? Il progetto in tv

In questi mesi il tecnico portoghese ha ricevuto numerose critiche dalla stampa per alcune deludenti prestazioni. In generale l’opinione pubblica si aspettava un rendimento diverso della squadra capitolina, attualmente al 5°posto a sei punti dalla zona Champions.

Mourinho sempre più Special: spia Felix Afena-Gyan!

La riflessione dell’ex capitano dell’Inter però non si basa sui risultati ma su una particolare circostanza che avvolge il match di Conference League. Nello specifico le condizioni del campo, duramente contestate dall’allenatore nella conferenza stampa della vigilia.

Una forte denuncia allo stato del terreno di gioco dello stadio GelreDome che trova d’accordo Bergomi: “Questa cosa l’aveva già fatta notare più volte Maurizio Sarri. Non è ammissibile avere un trattamento del genere, se vuoi giocare bene a calcio è troppo importante un terreno adeguato. Per fortuna nella mia carriera ho giocato tante volte in Olanda ma non mi è mai capitato”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago