Federica Panicucci, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato di aver lavorato per Paolo Bonolis nelle vesti di babysitter
La conduttrice di ‘Mattino 5′, Federica Panicucci, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui ha svelato di aver lavorato, per un certo periodo della sua vita, come babysitter.
L’esperienza lavorativa, nel dettaglio, risale a prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo, quando era poco più che maggiorenne. La showgirl ha svelato di aver badato per un periodo di tempo al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano.
Stefano è nato dall’unione tra Paolo Bonolis e la psicologa statunitense Diane Zoeller (i due si sposarono nel 1983 per poi divorziare nel 1988). La Panicucci ha raccontato di aver accudito il primogenito di Paolo Bonolis quando quest’ultimo aveva solamente nove mesi.
La conduttrice ha spiegato di aver scelto di lavorare come babysitter per guadagnare qualcosina, visto che in quel periodo frequentava l’Università. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sembra piuttosto incredibile, però è stato veramente così. Io ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava 4.000 lire l’ora”.
La Panicucci ha poi rivelato come l’incontro con Paolo Bonolis sia stato decisivo per la sua carriera: “Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero a casa sua, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle ‘The look of the Year’, programma che in futuro avrei anche condotto. Lui mi domandò se anche io volessi diventare una modella e mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello”.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…