Capello non risparmia nessuno: “Messi e Cristiano Ronaldo sono…”

Fabio Capello durissimo contro Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: l’analisi dell’ex allenatore sui due grandi campioni. 

Dopo la sconfitta in Champions League del PSG, Fabio Capello non ha risparmiato Gigio Donnarumma. L’ex portiere del Milan è stato bacchettato dall’opinionista di Sky Sport a causa dell’errore sul pressing di Benzema.

Fabio Capello
Fabio Capello, ex allenatore (LaPresse)

L’estremo difensore del Paris Saint-Germain ha peccato, forse a causa dell’inesperienza. Ma non è stato il solo. Infatti, l’ex mister di Milan, Juve e Real Madrid ha posto l’attenzione anche su Lionel Messi, vera delusione finora dell’avventura in Francia.

E nelle ultime ore, Fabio Capello è ritornato sull’uscita dalla Champions League del PSG, attaccando nuovamente Donnarumma, ma soprattutto l’argentino e Cristiano Ronaldo.

Capello affonda Messi e Cristiano Ronaldo: “Non sono più giovani”

Lionel Messi
Lionel Messi criticato da Fabio Capello (LaPresse)

In diretta nel programma Football Club di Radio Deejay, condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, Fabio Capello è intervenuto in merito all’uscita del PSG dalla coppa europea, criticando l’ex rossonero: “Il primo gol di Benzema? E’ colpa di Donnarumma – poi l’ex mister ha proseguito l’analisi spiegando l’errore del ragazzo – Non ha saputo valutare il pericolo”.

Ci è andato giù pesante l’ex ct dell’Inghilterra, il quale però non ha risparmiato neanche Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Infatti, Capello ha risposto ad una provocazione di Fabio Caressa e ha commentato: “Messi ha vinto l’ultimo Pallone d’Oro in maniera discutibile. E’ finito il periodo d’oro di CR7 che Leo. Ormai hanno una certa età e le giocate che gli riuscivano un tempo ora le fanno sforzandosi“.

Infine, prima di chiudere l’intervento radiofonico, l’ex mister ha commentato il suo ritiro dai campi di calcio, preferendo gli studi televisivi: “Non torno ad allenare perché mi piace chiacchierare come fate voi – dice ridendo rivolto a Caressa e Zazzaroni – Così vinco sempre e non devo pensare cosa dire ai giornalisti in conferenza stampa“.