%26%238220%3BMbapp%C3%A8+dovrebbe+venire+nella+mia+squadra%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Binvito+spiazza+il+Real+Madrid
calciotodayit
/2022/03/12/mbappe-calciomercato-real-madrid-psg/amp/
Calciomercato

“Mbappè dovrebbe venire nella mia squadra”, l’invito spiazza il Real Madrid

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più un rebus. Dove giocherà la prossima stagione l’attaccante francese?

Si avvicina la scadenza del contratto di Kylian Mbappè. ‘L’enfant prodige’, dal 1° luglio, sarà libero di firmare con qualsiasi squadra e da tempo si vocifera di un accordo raggiunto con il Real Madrid. 

Le Merengues, già l’estate scorsa, sono stati vicinissimi al suo acquisto, ma il PSG non accettò l’offerta monstre arrivata a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Il ragazzo non ha mai nascosto la sua ammirazione per il club madrileno e in Spagna sono sicuri del suo approdo in vista della prossima stagione.

Tuttavia, nelle ultime settimane, in Francia è rimbalzata la notizia relativa ad un ultimo disperato tentativo del PSG per il rinnovo. Sono state riportate cifre da capogiro, un ingaggio da 45 milioni all’anno e un bonus alla firma di 100 milioni. Mbappé avrebbe preso tempo, nonostante la sua volontà assoluta sia quella di approdare nel Real Madrid. 

“Mbappé, vieni qui”, l’invito speciale dall’Inghilterra

L’attaccante del Liverpool, Sadio Mané, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di France Football. Oltre a svelare quale sia il suo nuovo sogno calcistico (dopo aver coronato quello di vincere la Coppa d’Africa), ha invitato Mbappé a firmare per i Reds.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Il mio nuovo sogno è vincere il Mondiale con il Senegal. Ma prima dovremo qualificarci, ma io voglio credere in progetti un po’ pazzi e quello che consiste nel vincere il Mondiale con il Senegal è uno di questi”. 

Poi sull’attaccate francese del PSG: “Mi piacerebbe molto giocare con lui, senza dubbio. Sarebbe un attacco eccezionale, ma ora è lui che deve venire al Liverpool. Sono certo che qui si troverebbe alla grande”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

5 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago