Allegri e la nuova polemica dopo la gara fra Fiorentina e Juve (La Presse)
Nel match di Serie A, tra Sampdoria e Juventus, Allegri si è rivolto in maniera piuttosto diretta ad un suo calciatore: ecco cos’è successo
Al Luigi Ferraris di Genova la Juventus ha superato per 3-1 la Sampdoria. Decisivi l’autogol di Yoshida e la doppietta di Alvaro Morata, inutile per i blucerchiati il gol del momentaneo 2-1 di Sabiri. Tre punti importanti per la Vecchia Signora in ottica quarto posto.
Nel secondo tempo della sfida, però, è successo davvero tutto. Szcesny, al 74′, ha respinto un calcio di rigore di Candreva che poteva riaprire tutto e qualche minuto prima Allegri si è rivolto in maniera decisamente curiosa nei confronti di Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo si è reso protagonista di un buon primo tempo, mentre nella ripresa è calato vistosamente sotto il punto dell’agonismo. La cosa è stata notata da Allegri che non gli ha risparmiato una severa critica.
Secondo quanto riportato da DAZN, nel corso della diretta TV del match, Allegri intorno al 70′ si è rivolto in maniera dura nei confronti di Morata. Il tecnico toscano, nel dettaglio, gli avrebbe urlato: “Per caso sei morto?”.
Un modo per spronarlo a non rilassarsi, usando un’espressione decisamente colorita. “L’invito” di Allegri è anche risultato decisivo, visto che lo spagnolo al 88′ ha chiuso i conti segnando la rete del definitivo 1-3 con un colpo di testa da posizione defilata.
Sui social, diversi tifosi bianconeri, hanno elogiato la prestazione di Morata. Con Vlahovic rimasto in panchina per 65 minuti, a prendersi la scena, dopo il gol vittoria segnato contro lo Spezia, è stato per la seconda settimana consecutiva lo spagnolo.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…