Traor%C3%A8%2C+hai+visto+il+super+gol+contro+la+Salernitana%3F+Eguagliato+il+record
calciotodayit
/2022/03/12/traore-super-gol-salernitana-sassuolo-record/amp/
Calcio

Traorè, hai visto il super gol contro la Salernitana? Eguagliato il record

Super gol di Traorè in Salernitana-Sassuolo: hai visto cosa ha fatto l’attaccante ivoriano? Eguagliato il record! 

Hamed Traorè è sicuramente uno dei profili giovani più interessanti di questa Serie A. Si sta ritagliando uno spazio importante nel Sassuolo e non è un caso se Dionisi continua a sfruttarlo ad ogni match.

Traorè, attaccante Sassuolo (LaPresse)

Fino a questo momento, Hamed ha giocato ben 22 partite in campionato (quella contro la Salernitana è la 23esima). Principalmente utilizzato come ala sinistra, posizione che un tempo era occupata da Boga. Ma proprio lo stesso calciatore ora nelle file dell’Atalanta non è mai riuscito a replicare le buone prestazioni delle passate stagioni, lasciando spazio al giovanissimo 22, pronto a dimostrare di valere la titolarità in Serie A.

A Salerno sono bastati 30 minuti per lasciare il segno. Il Sassuolo è andato subito sotto a causa di una papera di Consigli e conseguente rete di Bonazzoli, vero rapace d’area. La Salernitana, però, si è lasciata sorprendere prima da Scamacca poi da Traorè, autore di una magnifica marcatura.

Salernitana-Sassuolo, Traorè ammattisce la difesa avversaria

Hamed Traorè eguaglia il suo record (ANSA)

Traorè ha segnato un magnifico gol alla Salernitana al 30′. L’esterno ivoriano è stato lanciato sulla sinistra e non ci ha pensato un attimo a puntare i difensori granata. Arrivato all’interno dell’area di rigore, l’attaccante ha trovato lo spazio per inserirsi palla al piede in mezzo a due avversari, fino a convergere sul destro e calciare nell’angolino più lontano. Una meravigliosa rete, la quarta in campionato.

Il numero 23 sta vivendo un periodo di forma smagliante: 3 gol e 1 assist nelle ultime cinque partite. Il gioiellino neroverde, inoltre, ha segnato il suo quinto gol stagionale, riuscendo ad eguagliare il suo score personale. Infatti, sia lo scorso anno che quello ancora precedente, Traorè era riuscito a realizzare cinque reti a stagione con la maglia del Sassuolo.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago