Messi, scoppia il caso al PSG: la confessione sconvolge i tifosi

Lionel Messi diventa un caso al PSG dopo l’eliminazione dalla Champions League: l’incredibile confessione sconvolge i tifosi parigini.

Il PSG si conferma la più grande delusione della stagione dopo l’incredibile eliminazione agli ottavi di Champions League. La rimonta subita col Real Madrid ha messo nuovamente in mostra i limiti di questa squadra e rischia di avere pesanti conseguenze, anche sul futuro di Lionel Messi.

Messi PSG
Lionel Messi, la confessione sconvolge i tifosi del PSG (LaPresse)

In pochi minuti la squadra di Pochettino è caduta come un castello di sabbia, perdendo tutto il vantaggio accumulato e vivendo l’ennesima serata da incubo. Una sconfitta durissima da accettare dopo un mercato faraonico che sembrava potesse finalmente risolvere i soliti problemi e spezzare la maledizione in Europa.

I parigini invece hanno fallito un’altra volta e, tranne Kylian Mbappé, sono finiti tutti sul banco degli imputati. Dal presidente Al-Khelaifi allo stesso Lionel Messi, uno dei maggiori colpevoli secondo la stampa e lontanissimo parente di quello ammirato al Barcellona.

PSG-Messi, il retroscena sul futuro: “E’ una bugia”

Messi PSG
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Il PSG tornerà in campo in Ligue 1, l’unico obiettivo rimasto di una stagione già disastrosa. Al Parco dei Principi però il pensiero sarà inevitabilmente ancora rivolto alla tragica notte del Bernabeu che ha sollevato un fiume di polemiche.

Cristiano Ronaldo o Messi, chi ha segnato più triplette? Il dato che stupisce

Secondo la stampa spagnola questa disfatta provocherà una rivoluzione della rosa a partire dalla prossima estate. Un profondo cambiamento che colpirà più protagonisti, non solo tra i giocatori. Sulle pagine del “Carrusel Deportivo” si profila l’addio del presidente Al-Khelaifi, del direttore sportivo Leonardo, oltre al tecnico Pochettino.

Dimissioni Al-Khelaifi, caos al PSG! Club sotto attacco

Una svolta epocale che rischia di coinvolgere anche Lionel Messi, nonostante sia arrivato a da pochi mesi. La partenza di Mbappé è ormai quasi scontata, ma anche quella dell’argentino sta diventando una possibilità concreta.

Secondo i giornalisti Andrés Onrubia e Romain Molina la sua situazione non è così tranquilla come qualcuno vuole far credere: “E’ una bugia che sia felice a Parigi”. Una confessione sorprendente che inizia a spaventare i tifosi parigini.