Il cane di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è malato e l’ex gieffino ha aggiornato i followers sulle sue condizioni
La coppia formatosi all’interno del Grande Fratello Vip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, convive a Milano da circa un anno. La loro relazione procede a gonfie vele e ogni giorno sembrano più innamorati che mai.
I due, qualche mese fa, hanno deciso di adottare un cagnolino e di chiamarlo Chinu. Entrambi hanno spesso pubblicato vari post su Instagram sull’animaletto ed hanno fatto intendere di essersi inevitabilmente affezionati. Uno degli ultimi post di Andrea, infatti, non è altro che una dolce dedica per il loro amichetto peloso: “Caro Chinu, anche se sei più affezionato a Rosi e hai occhi solo per lei, anche se ti piace fare pipì ovunque tranne che dove dovresti, anche se raccogli i fogli di carta fuori come se fossero biscotti, sappi che hai migliorato la nostra vita”.
Nelle ultime ore, però, il cagnolino non si è sentito molto bene ed è stato proprio Andrea a rivelarlo tramite delle storie in cui aggiorna i suoi followers sulle condizioni Chinu.
L’opinionista sportivo ha, come detto, pubblicato varie storie in cui fa il punto delle condizioni del cagnolino: “Buongiorno a tutti. Ecco, mi faccio risentire. Chinu sta meglio. Ringrazia per tutti i messaggi. Siamo sotto antibiotici e anti infiammatori. Perché è raffreddato”.
Poi ha aggiunto spiegando: “Ora dobbiamo capire se è un batterio o altro. Poi martedì abbiamo altre visite. Perché lo spavento quando è svenuto è stato grande. Però, come vedete, è molto arzillo e sono contento. Se eviti di mordermi, però, mi fai un favore. L’importante è che si sia ripreso”.
Dunque, le condizioni del cagnolino sono fortunatamente migliorate. La coppia può tirare un grosso sospiro di sollievo e con loro anche tutti i followers che nelle scorse ore si erano preoccupati.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…