Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state le due opinioniste del GFVIP 6, il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori ma su una questione sono assolutamente d’accordo
Lunedì scorso si è conclusa, dopo oltre sei mesi, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione ricca di colpi di scena e vinta da Jessica Selassiè, la quale è riuscita a battere nella sfida finale l’attore Davide Silvestri.
Le due opinioniste del reality, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a programma concluso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chi. Per sei mesi il loro pareri sono stati contrastanti e spesso hanno dato vita anche a delle diatribe in studio capaci di catalizzare l’attenzione dei telespettatori.
Questa volta, però, hanno espresso la medesima opinione su un concorrente entrato al GFVIP, seppur eliminato dopo pochissimi giorni dal suo ingresso. Entrambe, inoltre, hanno risposto ad una domanda sull’eventuale loro conferma nella prossima edizione.
Le opinioniste, nel dettaglio, hanno definito Tommaso Eletti come un concorrente anonimo. La Bruganelli ha spiegato: “Non è riuscito a entrare nelle dinamiche del programma, infatti è stato il primo a uscire già dopo poche puntate“. La Volpe ha rincarato la dose affermando: “Ne avrei fatto volentieri a meno”.
Le due donne, poi, hanno avuto modo di parlare del futuro e di un’eventuale loro conferma per la prossima edizione del GFVIP. Adriana Volpe ha sottolineato di essere disposta a tornare e di trovarsi molto bene al fianco di Alfonso Signorini.
La moglie di Paolo Bonolis, invece, ha spiegato come dopo sei mesi di programma non vuole assolutamente pensare al futuro, rimandando ogni tipo di discorso a tra qualche mese.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…