Milan, il nuovo colpo arriva dal Liverpool: chi è l’obiettivo rossonero

Il Milan guarda in casa Liverpool per il prossimo colpo di mercato: chi è il nuovo obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione.

La stagione del Milan sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi che possono ancora sperare nella vittoria dello scudetto. Ora il destino è passato nelle mani dei rossoneri che, a nove giornate dalla fine del campionato, sono padroni del loro cammino.

Milan Mercato
Milan, il nuovo obiettivo di mercato gioca al Liverpool (LaPresse)

In attesa di scoprire come andrà a finire l’appassionante corsa per il titolo, la società si sta già portando avanti per il futuro. A meno di clamorosi colpi di scena, l’anno prossimo ci sarà ancora Stefano Pioli in panchina ma cambieranno alcuni protagonista in campo.

Oltre alle possibili perdite, su tutte quella di Kessié, il Milan vuole rinforzarsi per continuare la sua crescita in Italia e soprattutto in Europa. Per farlo servono acquisti importanti e non a caso gli occhi dei rossoneri sono finiti in casa Liverpool.

Milan, contatti col Liverpool: si accende l’asse di mercato

Liverpool Milan
Milan, il nuovo acquisto può arrivare dal Liverpool (LaPresse)

Il mercato del Milan inizia a scaldarsi in vista di un’estate molto movimentata. La dirigenza vuole anticipare i tempi e nelle prossime settimane potrebbe aprire alcune trattative. Nella lista degli obiettivi c’è anche un giocatore del Liverpool pronto a far sognare i tifosi.

Ibrahimovic diventa ballerino: la nuova pubblicità insieme a Totti – VIDEO

Come riportato da “Calciomercato.com”, l’affare si è aperto con alcuni contatti preliminari dall’esito positivo. Al momento non si è ancora parlato di cifre ma il gradimento da parte del giocatore è sicuramente un ottimo punto di partenza.

Milan, pronto il rinnovo UFFICIALE: la decisione improvvisa esalta i tifosi

I rossoneri hanno puntato Divock Origi, in scadenza di contratto con i Reds e parametro zero a giugno. In particolare Paolo Maldini sarebbe rimasto colpito dalle qualità dell’attaccante belga, autore di un gol a San Siro nell’ultima partita della fase a gironi di Champions League.

Il classe ’95 sarebbe intrigato dall’idea di venire in Italia dopo una lunghissima avventura in Premier League dove ha alzato diversi trofei senza mai però giocare con continuità. In questa stagione è sceso in campo soltanto undici volte tra tutte le competizioni, fornendo comunque un ottimo contributo.