Ibrahimovic diventa ballerino: la nuova pubblicità insieme a Totti – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic mette in mostra le nascoste qualità da ballerino in una nuova pubblicità: la scenetta esilarante con Francesco Totti.

Il Milan ha confermato il primato in Serie A, continuando la sua corsa verso lo scudetto. Ora il destino è passato nelle mani dei rossoneri a nove giornate dalla fine del campionato con Napoli e Inter costrette a inseguire.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Quest’anno la squadra di Pioli ci crede veramente e proverà a giocarsi il titolo fino in fondo contando sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime settimane la sua assenza non si è fatta particolarmente sentire perché Giroud si è rivelato un sostituto all’altezza.

Nel rush finale però servirà l’aiuto di tutti, in particolare quello del fuoriclasse svedese che punta a riprendersi il posto in attacco e trascinare la squadra al successo. Dopo un infortunio più lungo del previsto, il classe ’81 è rientrato in campo nelle ultime uscite con Napoli ed Empoli. Pochi minuti per valutare le sue condizioni e prepararsi all’ultima e decisiva fase della stagione dopo la sosta nazionali.

Ibrahimovic, siparietto con Totti: il filmato scatena i tifosi

Ibrahimovic Totti Pubblicità
Ibrahimovic, la nuova pubblicità insieme a Totti (LaPresse)

In attesa di decidere quando concludere la sua carriera, Zlatan Ibrahimovic sembra già avere un futuro davanti. Negli ultimi mesi l’attaccante del Milan sta sempre di più diventando un uomo spettacolo con comparse e ospitate in televisione.

Ibrahimovic fa serata con…Maldini! Il motivo dell’incontro

La più importante è sicuramente la partecipazione a Sanremo 2021, ma le sue performance non si sono fermate al Festival della canzone italiana. Il 40enne svedese è diventato testimonial di diversi marchi, tra cui la fibra internet di Sky.

Milan, pronto il rinnovo UFFICIALE: la decisione improvvisa esalta i tifosi

Una pubblicità dietro l’altra che sta scatenando i tifosi del Milan, rimasti stupiti soprattutto dalla nuova collaborazione con Very Mobile. Nello spot pubblicitario, in cui l’operatore virtuale promuove la sua offerta speciale, Ibrahimovic mette in mostra le sua nascoste qualità da ballerino.

Una scena inedita in cui improvvisa una coreografia di danza sulle note della canzone evergreen “Daddy cool”, adattata per l’occasione in “Very cool” per riprendere il nome della compagnia telefonica. Nel video appare anche Francesco Totti, già da tempo primo testimonial di Very Mobile, che si scontra e interrompe l’esibizione dello svedese chiudendo il siparietto con una battuta. Un momento divertente tra due grandi campioni del calcio che si dimostrano a loro agio anche davanti alle telecamere.