Foto Massimo Paolone/LaPresse 18 marzo 2022 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Spezia - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) esulta dopo aver realizzato il gol 2-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse March 18, 2022 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Spezia - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Mapei stadium In the pic: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) celebrates after scoring goal 2-1
Domenica Berardi, nel match contro lo Spezia, ha raggiunto un traguardo storico agguantando un ex campione d’Europa: i dettagli
La doppietta siglata contro lo Spezia permette a Mimmo Berardi di raggiungere un record storico. Un traguardo importantissimo per il classe ’94, il quale si conferma come uno degli esterni più decisivi della Serie A.
Sono ben 100 i gol segnati dal classe ’94 in Serie A, così come Marek Hamsik e Pierino Prati. Quest’ultimo, inoltre, è un ex campione d’Europa proprio come lui, avendo vinto l’europeo del 1968 disputatosi nel nostro Paese.
Un grande traguardo per Berardi che lancia un segnale a Roberto Mancini in vista dei playoff mondiali. Con l’assenza di Chiesa per infortunio, il CT dovrà rimescolare le carte nel tridente d’attacco. Insigne non è propriamente al top, Berardi invece ha dimostrato di essere in ottima forma e, oltre a raggiungere i 100 gol in Serie A, si è portato a quota 14 reti in questa stagione.
Sulle sue tracce, ormai da qualche stagione, ci sono i top club del nostro campionato. La prossima estate potrebbe scoccare l’ora del grande salto e il Napoli, su tutte, ci starebbe pensando seriamente.
I partenopei sono alla ricerca dell’esterno d’attacco capace di raccogliere la pesante eredità di Insigne. Il classe ’94 del Sassuolo potrebbe rappresentare l’identikit giusto, “l’ostacolo” maggiore è rappresentato dal club neroverde che chiede una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
Oltre al Napoli, Berardi interessa tantissimo anche al Milan. I rossoneri, la prossima stagione, sicuramente piazzeranno un grande colpo nel reparto avanzato e l’esterno calabrese va assolutamente inserito nella lista dei papabili obiettivi.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…