Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sempre più uniti e presto la coppia dovranno presenziare ad un matrimonio molto speciale
La relazione tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti prosegue a gonfie vele. I due fanno coppia fissa da dicembre, quando hanno deciso di ufficializzare il tutto e di andare a convivere insieme a Roma.
La Nasti, spesso, condivide su Instagram storie in cui è in compagnia dell’attaccante della Lazio. Frammenti di quotidianità e di momenti spensierati che caratterizzano le loro giornate. Di recente la coppia ha anche adottato due cagnolini e spesso anche i piccoli “amichetti” sono protagonisti dei contenuti social dell’influencer napoletana.
Zaccagni, al contrario, è molto più riservato. Il suo profilo Instagram è dedicato quasi interamente solo al calcio e, da quando ha lasciato il Verona per la Lazio, i suoi seguaci sono aumentati a dismisura.
Vittorio Parigini, ex attaccante del Torino ora al Como, è fidanzato con Francesca Zaccagni, sorella dell’esterno offensivo della Lazio. Tra qualche mese i due convoleranno a nozze e la Nasti, tramite le sue storie, ha condiviso l’invito taggando i due promessi sposi.
E’ molto probabile che le nozze si celebreranno in estate, al termine dei vari campionati di calcio. Parigini, infatti, al momento è impegnato nell’intricato obiettivo di salvare il Como dalla retrocessione in Serie B.
Parigini, prima di intraprendere una relazione con Francesca Zaccagni, è stato al centro del gossip a causa della relazione con Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo una frequentazione di alcuni mesi, i due decisero di lasciarsi e oggi Sara Affi Fella è impegnata con Francesco Fedato (calciatore della Lucchese).
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…