Fuorigioco

Chiara Nasti manda a fuoco Instagram, ma gli scatti non portano fortuna alla Lazio

Chiara Nasti, fidanzata di Mattia Zaccagni, ha infiammato a modo suo la vigilia del derby. Le foto però non hanno sortito l’effetto sperato.

Dopo una settimana infuocata è finalmente arrivato il derby della Capitale. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci aveva pensato un personaggio che in queste settimane era stato parecchio al centro dell’attenzione dei tifosi di entrambe le squadre: Chiara Nasti. L’influencer napoletana è infatti la fidanzata di Zaccagni, ma anche l’ex di Zaniolo. La sua mossa pre-partita ha fatto molto discutere.

Chiara Nasti, le ultime foto su Instagram hanno fatto impazzire i tifosi. (Instagram)

Poteva decisamente andare meglio il primo derby da “laziale” per Chiara Nasti. L’influencer è infatti fidanzata da qualche mese con l’ala della Lazio Mattia Zaccagni. La Nasti però non è una tifosa qualunque, infatti molti ricorderanno che prima di fidanzarsi con il laziale, la fashion blogger si era lasciata dopo una turbolenta relazione con il talento della Roma Nicolò Zaniolo.

Nei mesi scorsi non erano mancate le frecciate più o meno velate all’indirizzo dell’ex fidanzato. Nel mese di gennaio infatti, pur senza nominarlo esplicitamente, sembrava piuttosto chiaro a chi si riferisse la Nasti quando dichiarò che Mattia (Zaccagni ndr) l’aveva resa davvero felice e fosse anche l’unico ragazzo che la sua famiglia avesse mai approvato.

Nasti, il bikini biancoceleste è da capogiro

Chiara Nasti, influencer, fidanzata di Zaccagni ed ex di Zaniolo. (Instagram)

La 24enne napoletana sarà anche un’ottima influencer, ma come “wag” ha ancora tanto da imparare, soprattutto in materia di scaramanzia. La sua “mossa” infatti anziché essere benaugurante, ha sortito l’effetto opposto.

Nella giornata del derby di Roma la Nasti ha infatti postato una serie di foto in bikini a dir poco mozzafiato. Facile notare il dettagli sicuramente non casuale della scelta cromatica in un alternanza che lascia spazio a pochissimi dubbi. I bikini infatti erano “casualmente” uno bianco e l’altro celeste.

Sicuramente un gesto fatto con le migliori intenzioni, che però non ha sortito l’effetto sperato, del resto si sa: le celebrazioni hot si fanno in caso di vittoria, mai prima! Chiedere conferma alle madrine per eccellenza: Sabrina Ferilli e Anna Falchi

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago