Roma, sorpresa in attacco: la decisione di Mourinho esalta

José Mourinho è un allenatore che sta cercando di conquistare qualcosa di importante con la Roma, adesso c’è una scelta che sorprende tutti.

Mourinho vuole continuare a gioire per il cammino della Roma. Certamente la vittoria per 3-0 contro la Lazio ha motivato e non poco la squadra giallorossa. Tutto sembra portare verso un’unica direzione e per questo i tifosi già iniziano a sognare veramente in grande. La scelta è di quelle importanti.

Mourinho Roma
Mourinho e le scelte in casa Roma che esaltano tutti (La Presse)

La squadra giallorossa è attualmente quinta e sogna di poter conquistare un posto attualmente non così semplice per accedere alla prossima Champions League. Nel frattempo la scelta dello Special One non è passata inosservata e questo non può fare altro che entusiasmare.

Roma e la scelta di José Mourinho

Mourinho Roma
Mourinho e la scelta che entusiasma anche i tifosi della Roma (La Presse)

Il momento in casa giallorossa è veramente magico per Tammy Abraham. L’ex attaccante del Chelsea è sicuramente una piacevole sorpresa per il tecnico che ha segnato una doppietta nel derby contro la Lazio (non accadeva dal 2015 con Francesco Totti). Nel giro di poco tempo il centravanti ha conquistato proprio tutti.

Abraham ha già superato record di gol segnati nella stagione d’esordio, così come fatto da Vincenzo Montella e Gabriel Batistuta. Le sue reti sono veramente tante e questo non può fare altro che esaltare i tifosi della Roma. Il giocatore si sta trovando molto bene in Italia e sogna di fare le cose in grande con la sua nuova squadra.

La scelta di giocare in Serie A ha certamente portato grande entusiasmo, ma ovviamente non bisogna abbassare la guardia. La stagione è in corso e il giovane può veramente rappresentare il futuro del calcio a Roma, senza ovviamente fare voli troppo pindarici e controproducenti. Intanto fra l’ex allenatore dell’Inter e Abraham il rapporto è ottimo a tal punto che il giocatore parla del mister come del “suo zio di Roma“.