Milan, che grande notizia per Pioli: l’annuncio esalta anche Maldini

Il Milan ha ricevuto una grande notizia in vista della prossima stagione: l’annuncio di mercato entusiasma Stefano Pioli e Maldini.

In attesa della ripresa del campionato, il Milan continua a lavorare per il suo futuro. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere in vista della prossima stagione, dove tra le certezze c’è sicuramente Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sarà ancora supportato da Paolo Maldini, confermato insieme a Massara a dirigere il mercato.

Milan Origi
Milan, la grande notizia che esalta Pioli e Maldini (LaPresse)

Il Milan punta sempre a migliorarsi e, dopo il secondo posto dello scorso campionato, cercherà di agguantare lo scudetto. Un obiettivo lontanissimo fino a pochi anni fa che è tornato attuale grazie a una programmazione mirata.

La forza dei rossoneri è cresciuta sotto tutti i punti di vista e adesso non ha nulla da invidiare alle altre big italiane. Ovviamente il nuovo ciclo è ancora nel pieno del suo sviluppo e i tifosi, dopo gli ottimi piazzamenti, aspettano il primo titolo di questa gestione.

Milan, si sblocca il mercato: il retroscena accende i tifosi

Milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Oggi il Milan è una delle squadre più competitive della Serie A anche se c’è ancora molto da migliorare, soprattutto per tornare grandi a livello europeo. Per farlo la società si affiderà agli stessi protagonisti degli ultimi anni, chiamati a portare la squadra sempre più in alto.

Milan da record in Nazionale: il campione rossonero “fa la storia” degli azzurri

Tra questi c’è Paolo Maldini, uno degli artefici della rinascita rossonera grazie alle mosse vincenti di mercato. Si spera ci abbia visto giusto anche su Divock Origi, in scadenza col Liverpool e primo obiettivo per l’attacco.

Milan: sospiro di sollievo per Pioli, la buona notizia per la corsa scudetto

La trattativa è cominciata da poche settimane ma, secondo il “Corriere dello Sport”, è già vicinissima alla sua conclusione. Le parti sono arrivate a un passo dall’accordo sulla base di un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione.

Un’offerta molto gradita dallo stesso giocatore che avrebbe rifiutato tutte le altre proposte per dare priorità al Milan, la sua destinazione preferita. Ora non resta che risolvere gli ultimi dettagli e aspettare la fumata bianca che sancirà l’inizio di questo nuovo legame.