Juventus, prove di addio: la frase del giocatore spiazza i tifosi

Alla Juventus tira aria di rivoluzione, dopo l’ufficialità dell’addio a Dybala un altro big infatti lascia intendere che potrebbe lasciare.

Per la Juventus si avvicina il momento della rifondazione. Lo sanno i tifosi e lo sa anche la società, così come lo stesso Massimiliano Allegri. Come ovvio che sia i cambiamenti cui assisteremo in estate riguarderanno anche molti dei big attuali, alcuni anche inattesi. Da Paulo Dybala, di cui ormai sappiamo che sicuramente non sarà più bianconero ad altri simboli della Juventus.

juventus juve calciotoday 20220328 LaPresse
Juventus, a fine stagione potrebbe essere rivoluzione. (LaPresse)

Sono giorni intensi per la Juventus, che si prepara alla ripartenza della Serie A ma pensa anche alla prossima stagione. Gli eventi occorsi recentemente convergono tutti attorno alla galassia bianconera ed iniziano ad intuirsi anche alcuni sviluppi che potrebbero andare a caratterizzare la prossima stagione.

Nella fattispecie non solo il mancato rinnovo di Dybala o le inchieste della Procura, ma anche l’eliminazione della Nazionale dai Mondiali e non solo. Infatti con la prospettiva del Campionato del Mondo che sfuma, è diventato prepotentemente di attualità anche il discorso sul futuro di Giorgio Chiellini, ma non è lui il protagonista dell’ultima indiscrezione sui possibili partenti bianconeri.

La dichiarazione che profuma di addio: “Tiferò sempre Juventus”

juventus calciotoday 20220328 LaPresse
I giocatori della Juventus festeggiano per un goal. (LaPresse)

L’indizio proviene dalla Spagna, però lascia intendere di essere qualcosa di più. Unendo i puntini infatti non sembra la classica frase di circostanza, bensì tutt’altro. A parlare è Alvaro Morata che, intervistato dal quotidiano iberico AS ha parlato anche del suo futuro.

L’attaccante della nazionale spagnola è in prestito oneroso dall’Atletico Madrid e la Juventus per rilevare il cartellino a titolo definitivo dovrebbe versare nelle casse del club spagnolo altri 35 milioni. Le difficoltà finanziarie del club torinese e le relative indagini da parte della Procura di Torino, però suggeriscono che l’avventura tra il giocatore ed i bianconeri potrebbero essere giunta al termine. Lo sospetta probabilmente anche lo stesso Morata che infatti ha dichiarato: “Io voglio rimanere, ma questo non dipende da me. L’anno prossimo se non dovessi restare qui sarei comunque il primo tifoso della Juventus“.