Fiorentina%2C+ex+attaccante+nei+guai%3A+la+notizia+spiazza+Commisso
calciotodayit
/2022/03/31/fiorentina-ex-attaccante-guai-notizia-commisso/amp/
Calcio

Fiorentina, ex attaccante nei guai: la notizia spiazza Commisso

In casa Fiorentina arriva un’altra novità che avrebbe lasciato senza parole anche Rocco Commisso: la notizia arriva in maniera del tutto inaspettata. 

Non c’è tempo da perdere per l’ex centravanti della Fiorentina che ha urgente bisogno di risolvere questo problema non così semplice. Il suo passato con la maglia viola è un piacevole ricordo per tutti i tifosi. Adesso arriva però un contrattempo dalla soluzione alquanto intricata.

Comisso e la novità per l’ex attaccante della Fiorentina (La Presse)

Rocco Commisso conosce bene l’ex giocatore. I due si sarebbero visti di recente per un evento da non perdere, soprattutto per tutti quelli che amano e tengono veramente alla maglia viola. Adesso tocca rimboccarsi le maniche e sistemare tutte le cose, a patto che la situazione sia ancora possibile. I motivi sono stati spiegati, con tanto di dettagli.

Fiorentina e l’ex attaccante del club di Commisso nei guai

Commisso e le conseguenze per l’ex giocatore viola (La Presse)

La Fiorentina resta sempre nel suo cuore e adesso sarebbe spuntato un nuovo problema. Secondo quanto riportato da La Nacion, Gabriel Omar Batistuta avrebbe un problema con il l’agenzia del Fisco in Argentina. All’origine di tutto ci sarebbe un pagamento di circa 4 milioni di euro che l’ex attaccante non avrebbe versato per l’imposta sul patrimonio.

La decisione di questa tassa è arrivata in un momento particolare come quello della pandemia per aiutare le persone in difficoltà proprio a causa della grave crisi economica. L’ex attaccante di Fiorentina e Roma avrebbe quindi un contenzioso con l’Administración Federal de Ingresos Públicos (AFIP). Batistuta si sarebbe rifiutato di pagare l’imposta, nonostante la decisione gel governo argentino.

Il giudice federale Aldo Mario Alurralde avrebbe così sequestrato i conti di Batistuta che ha anche all’attivo una passione per il mercato imprenditoriale. Nella memoria è stato spiegato che “è bloccato un embargo preventivo su fondi e titoli di proprietà dell’imputato (…) fino a quando l’importo richiesto non sarà coperto con più di quanto preventivato per interessi e spese“, si legge nelle motivazioni del giudice di Reconquista. Un brutto guaio per l’attaccante che ha fatto gioire anche i tifosi della Roma.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

30 milioni al Bayern: il Milan ha scelto il sostituto di Reijnders

Il Milan con Igli Tare e Massimiliano Allegri sta studiando diversi nomi che potrebbero fare…

2 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

6 ore ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

10 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

11 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

14 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

23 ore ago