Foto: Jonathan Moscrop - LaPresse24 11 2010 Milano ( Italia )Sport CalcioFC Inter vs FC Twente - UEFA Champions League 2010-2011 Matchday 5 Girone A - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" di MilanoNella foto: Marco MaterazziPhoto: Jonathan Moscrop - LaPresse24 11 2010 Milan ( Italy )Sport SoccerInter Milan versus FC Twente - UEFA Champions League 2010-2011 Matchday 5 Group A - Giuseppe Meazza "San Siro" Stadium MilanIn the Photo: Marco Materazzi
L’ex difensore, Marco Materazzi, non ha mai nascosto il suo amore per l’Inter. Un tatuaggio, però, potrebbe nascondere un’altra verità!
Marco Materazzi, nella sua carriera, ha militato per ben dieci stagioni nell’Inter, club a cui si è inevitabilmente legato. Dopo il ritiro, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per i colori nerazzurri e i tifosi dell’Inter lo ricordano sempre con grande affetto.
Nei dieci anni in nerazzurro ha praticamente vinto tutto: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League e 1 Mondiale per club. Inoltre, durante la sua militanza nell’Inter, si è reso protagonista anche delle vittoria del Mondiale con la Nazionale nel 2006.
Materazzi, come noto, ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Ne ha tantissimi e uno in particolare non è sfuggito ai tifosi, specialmente quelli di una noto club estero. La foto del tatoo sta impazzando sui social network e non ha niente a che vedere con l’Inter, anzi…
Materazzi, come si può notare dalla foto sottostante, ha tatuato il logo del Boca Juniors sulla coscia destra. Un amore intenso per i colori del club argentino che lui stesso non ha mai nascosto.
Qualche anno fa, proprio in relazione alla sua passione per il Boca, parlò così ai microfoni di TNT Sports: “Daniele De Rossi è andato lì. Quando l’ho visto con la maglia Boca, nella Bombonera, mi sono pentito. Avrei potuto giocarci anche io, lo avrei fatto gratis. Era uno dei miei sogni. È un’esperienza che un calciatore dovrebbe provare nella sua carriera. Ho sempre pensato di essere anche adatto a indossare la maglia del Boca. Giocavo in modo duro o aggressivo”.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…